Valeria Marini mamma a 50 anni? ‘Sto lavorando per questo’

È un sogno che vuole realizzare a ogni costo: Valeria Marini mamma a 50 anni (li compie il 14 maggio 2017), anche per dimenticare due dolorose esperienze del passato. La showgirl cagliaritana si è già sottoposta a un ciclo di cure e attende fiduciosa il responso.

da , il

    Vedremo Valeria Marini mamma a 50 anni? La showgirl sarda, pronta a compiere il mezzo secolo di vita (il giorno fatidico è il 14 maggio 2017), rivela che il suo desiderio di maternità è più forte che mai nonostante l’età non più giovanissima e l’assenza di un partner ufficiale, tanto che da qualche tempo si sta sottoponendo a un ciclo di cure per la fecondazione assistita e ne farà ancora altre se sarà necessario. ‘Io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre’, ha dichiarato con orgoglio la recente protagonista del Grande Fratello Vip.

    Con l’avvicinarsi del suo 50esimo compleanno, Valeria Marini si è raccontata a 360° in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, che l’ha raggiunta nella meravigliosa ed esclusiva location del Domina Coral Bay a Sharm el-Sheikh, la famosa località turistica sul Mar Rosso.

    ‘Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi’, ha spiegato Valeriona parlando dell’imminente traguardo anagrafico, ‘Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni’.

    Poi il discorso è scivolato sulla possibilità di vedere Valeria Marini mamma e su questo tasto la showgirl è sembrata molto sicura e ottimista: ‘Pur di avere un figlio sono disposta ad affrontare qualsiasi tentativo, anche con l’aiuto della scienza. Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade’. La maternità è un argomento molto delicato per Valeria Marini, che in passato ha vissuto un paio di esperienze negative difficili da dimenticare: ‘Quando stavo con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma persi il bambino. Invece anni prima, ero solo una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre’.

    Se Valeria Marini sarà madre o dovrà rinunciare al suo più grande sogno lo scopriremo soltanto nei prossimi mesi. Intanto l’ex primadonna del Bagaglino è pronta a tuffarsi in tanti nuovi impegni lavorativi, non prima di aver confermato la stima rimasta intatta per il suo ex fidanzato Patrick Baldassari e aver puntualizzato quanto siano importanti per lei la famiglia e gli affetti. Ma su questo, ricordando diverse sue dichiarazioni del passato, non avevamo dubbi.