Annalisa Minetti incinta del secondo figlio, segreto svelato a Barbara D’Urso

Durante Domenica Live, il microfono ancora aperto della conduttrice Barbara D'Urso ha raccolto la confessione di Annalisa Minetti: figlio in arrivo per la vincitrice di Sanremo 1998? Per ora è solo un'indiscrezione.

da , il

    Annalisa Minetti è incinta del secondo figlio, segreto svelato per sbaglio a Barbara D’Urso, o meglio nel microfono ancora aperto della conduttrice di Domenica Live nella puntata del 7 maggio 2017. La vincitrice di Sanremo 1998 e atleta paralimpica, malata di retinite pigmentosa che la stava portando alla cecità, ha confessato il segreto in un orecchio alla D’Urso mentre entrava in studio col marito di Annalisa Minetti, Michele Panzarin. Il microfono aperto ha raccolto la confessione sottovoce, ma la conduttrice ha sviato la risposta. Annalisa Minetti è incinta del secondo figlio e diventerà mamma bis a breve.

    Dopo il primogenito Fabio, avuto dall’ex marito Gennaro Esposito, Annalisa Minetti è incinta del secondo figlio. Per ora si tratta di un’indiscrezione sfuggita dalla bocca dell’atleta paralimpica quarantenne, ospite in studio a Domenica Live da Barbara D’Urso. Proprio il microfono aperto della conduttrice ha raccolto il segreto di Annalisa Minetti, ospite per presentare il suo nuovo libro ‘Io rinasco’.

    Leggi: Annalisa Minetti rischia la cecità completa, ma c’è una speranza

    Annalisa Minetti e il marito Michele Panzarin, all’ingresso in studio, sono rimasti ‘vittime’ dell’emozione della cantante di Sanremo 1998 e atleta paralimpica. Sottovoce, Annalisa Minetti si è chinata verso Barbara D’Urso e ha sussurrato ‘Sono incinta’, senza altro aggiungere. Il microfono della conduttrice era ancora aperto e ha raccolto la confessione: la D’Urso è rimasta stupita dalla notizia, ha sgranato gli occhi, ha detto ‘Ho saputo un segreto che so solo io’ ma il danno era fatto, il microfono aveva captato la notizia di Annalisa Minetti incinta.

    Per Annalisa Minetti si tratta quindi del secondo figlio dopo Fabio, avuto nel 2008 dall’ex marito Gennaro Esposito, calciatore, con il quale è stata sposata dal 2002 al 2013. Dopo un lungo periodo di depressione, Annalisa Minetti ha ritrovato il sorriso con il fisioterapista Michele Panzarin dal quale, stando a quanto confessato, avrà presto un figlio.

    Ospite da Barbara D’Urso, oltre a svelare per sbaglio di essere incinta, Annalisa Minetti ha raccontato proprio del primogenito Fabio: ‘Io ho avuto difficoltà. Ho rischiato di perdere il bambino perché sono non vedente’ ha raccontato la Minetti. ‘Ero spaventata. L’avvocato diceva che io dovevo garantire da sola la sicurezza del bambino’ ha aggiunto la vincitrice di Sanremo 1998.

    Proprio il difficile periodo della separazione dall’ex marito è stato una rinascita per Annalisa Minetti: ‘Con la separazione ho fatto lo stesso percorso dell’elaborazione di un lutto. Patteggi con la rabbia, con il dolore, con te stessa e cerchi di trovare le forze. Arriva la depressione ma poi arriva l’accettazione’ ha raccontato l’atleta paralimpica quarantenne. Nonostante le difficoltà, Annalisa Minetti è consapevole di non essere stata l’unica a soffrire: ‘Capiamo la sofferenza di un padre che non può condividere il quotidiano con suo figlio’ ha detto la cantante.

    Annalisa Minetti diventerà mamma bis entro la fine di quest’anno: il primo figlio con Michele Panzarin è atteso sul finire del 2017. Bisognerà solo evitare altre piccole, volontarie fughe di notizie…a microfoni aperti!