Belen e Iannone, nozze a settembre 2017? Tutti gli indizi

Succosa news di gossip sulla coppia Belen - Iannone: le nozze tra i due, che si ritenevano ancora premature, potrebbero invece svolgersi molto presto, addirittura già dopo l'estate.

da , il

    Se fosse confermato diventerebbe automaticamente il matrimonio dell’anno: Belen e Iannone, le nozze a settembre 2017 sembrano molto più di un’ipotesi, anche se per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale. Eppure a dar retta agli spifferi degli esperti di gossip pare che i due, innamorati più che mai, stiano davvero prendendo in considerazione l’idea di sposarsi alla fine dell’estate, a poco più di un anno dall’inizio della loro relazione sentimentale. Tra l’altro la tempistica sarebbe perfetta perché Belen Rodriguez dovrebbe ottenere entro luglio il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino, e da quel momento sarebbe quindi libera di ‘accasarsi’ nuovamente.

    A lanciare l’ipotesi del matrimonio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è stato il settimanale Novella 2000, che ha fatto il punto della situazione sulla coppia più chiacchierata d’Italia. Il giornale diretto da Roberto Alessi ha riassunto tutte le tappe della love story tra la showgirl argentina e il pilota della MotoGP, ricordando tra le altre cose che lo scorso 24 gennaio, davanti al giudice del Tribunale di Milano, Belen ha firmato la separazione consensuale da Stefano De Martino, che aveva sposato a settembre del 2013. E proprio il prossimo mese di settembre potrebbe rivelarsi il mese giusto per un nuovo matrimonio, visto che con la nuova normativa dal momento della separazione, se consensuale (come nel caso di Belen – De Martino), bastano sei mesi per ottenere la sentenza di divorzio.

    LEGGI: BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

    In realtà ci sarebbe pure una data alternativa per le eventuali nozze Belen – Iannone: novembre 2017, subito dopo il termine del campionato mondiale MotoGP, che vede Andrea Iannone impegnato in sella alla sua Suzuki GSX-RR (l’ultima gara è fissata il 12 novembre sul circuito di Valencia, in Spagna). Mondiale che non è iniziato benissimo per il pilota abruzzese, capace in tre gran premi di racimolare come miglior risultato solo un modesto 7° posto, alimentando le voci che lo vorrebbero ‘distratto’ dai riflettori dei media per la sua storia con l’ingombrante Belen.

    LEGGI: BACI E COCCOLE TRA BELEN E IANNONE A SANTORINI

    Probabilmente si tratta solo di chiacchiere da bar (i fatti dicono invece che la Suzuki di Iannone è decisamente inferiore alle Yamaha, Honda e Ducati dei suoi avversari, e lui non può certo fare miracoli) di cui tra l’altro il buon Andrea sembra non curarsi affatto. Anzi, in una recente intervista al Corriere della Sera ha parlato della sua nuova compagna in termini oltremodo lusinghieri: ‘Lei è una persona di grandi valori, c’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte, c’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di Belen, che non puoi vedere da una foto’.

    Insomma, crediamo proprio che ci siano davvero tutti gli ingredienti per poter presto leggere di Belen – Iannone nozze annunciate, a settembre o a novembre che sia. E pensiamo anche che lui non veda l’ora di regalarle una vittoria, magari già dal prossimo Gran Premio di Jerez.