Monica Bellucci: il fidanzato nuovo è un uomo misterioso

Grandi novità nella vita privata di Monica Bellucci: c'è un fidanzato nuovo anche se il suo nome è ancora top secret. Lo ha annunciato la stessa attrice alla vigilia del Festival di Cannes 2017, dove sarà la madrina.

da , il

    Alleluja, alleluja: Monica Bellucci ha un fidanzato nuovo ma il suo nome è per il momento top secret. A quattro anni dalla fine del matrimonio con Vincent Cassel, e dopo che per tutto questo tempo si erano rincorse le voci più disparate sulla sua vita privata (senza però ottenere mai un riscontro concreto), l’attrice di Città di Castello ha finalmente ufficializzato l’ingresso di un altro uomo nella sua vita, senza però rivelarne il nome. Ma, potete scommetterci, i cacciatori di gossip ci metteranno davvero poco a svelarne l’identità…

    Monica Bellucci ha annunciato di avere un nuovo fidanzato durante un’intervista alla rivista d’oltralpe Paris Match, che l’ha definita ‘la più francese delle italiane’, proprio alla vigilia del Festival di Cannes 2017 (17-28 maggio) dove sarà la madrina ufficiale della cerimonia d’apertura e di chiusura.

    LEGGI: MONICA BELLUCCI MADRINA DEL FESTIVAL DI CANNES 2017

    ‘A 52 anni sono un’altra donna e c’è un uomo nella mia vita’, ha spiegato Monica Bellucci senza specificare di chi si tratti e da quanto tempo vada avanti la relazione, ‘Nelle mie storie sentimentali non ho mai avuto paura di correre rischi, non so se sono una donna ragionevole, ma in ogni caso non sono una donna pericolosa. Tutti nascondiamo qualcosa per sopravvivere e io dico sempre che nulla accade per caso, è possibile evolversi davvero solo attraverso delle crisi personali’.

    LEGGI: MONICA BELLUCCI CRITICA IL CINEMA ITALIANO

    Crisi che Monica Bellucci ha vissuto in occasione della separazione da Vincent Cassel, col quale era sposata dal 1999 e da cui aveva avuto le figlie Deva e Leonie, che oggi hanno rispettivamente 12 e 6 anni: ‘In quel periodo ero completamente persa. Tutto ciò che avevo è andato in pezzi durante la notte, ho dovuto ricostruire la mia vita da zero’.

    LEGGI: MONICA BELLUCCI, L’AMORE FISICO È PIÙ BELLO A 50 ANNI

    Dunque Monica Bellucci ha un fidanzato nuovo ma nel frattempo sarà impegnata a Cannes per la seconda volta (la prima fu nel 2003) nel ruolo di madrina della rassegna cinematografica che quest’anno celebra la 70esima edizione: ‘La prima volta percepivo l’ansia di dover piacere. Stavolta invece voglio divertirmi e godermi a pieno il momento. Devo così tanto a Cannes, senza questo festival il mio percorso non sarebbe stato lo stesso. Amo il cinema, penso che alcuni film possano cambiare il nostro destino’.

    Intanto è già partito il toto-fidanzato di Monica Bellucci: chi è l’uomo fortunato che ha conquistato il cuore della splendida attrice umbra?