Fernanda Lessa si è sposata con il compagno Luca Zocchi

Archiviata la storia con Boosta, che le ha dato due bimbe, Fernanda Lessa si è sposata con il nuovo compagno Luca Zocchi, barman torinese. L'ex top model brasiliana si dice felicissima della sua nuova vita lontana dalla TV.

da , il

    Un paio di settimane fa, ma la notizia si è sparsa solo nelle ultime ore, Fernanda Lessa si è sposata con il compagno Luca Zocchi, con cui convive da qualche tempo. La cerimonia civile, molto intima (erano presenti soltanto pochi invitati), si è svolta a Cumiana, presso Torino, paese d’origine di lui, poi la coppia si è spostata a Roma per qualche giorno di relax, come ben testimoniato dalle immagini postate sui social. ‘Sarò al tuo fianco per sempre amore mio. Amandoti, onorandoti ed essendoti fedele. Sono fiera di essere tua migliore amica, tua amante e tua moglie’, ha scritto Fernanda Lessa su Instagram al suo fresco marito.

    Fernanda Lessa ha 40 anni, è brasiliana ed è diventata molto famosa in Italia lo scorso decennio, prima come modella in numerosi spot pubblicitari e poi come personaggio televisivo (nel suo curriculum anche una partecipazione a L’Isola dei Famosi 2006). Fidanzatasi con il tastierista dei Subsonica Davide Di Leo in arte Boosta, dal quale ha avuto le due figlie Lua Clara di 10 anni e Ira Marie di 9 anni, ha pian piano diradato i suoi impegni in TV, preferendo concentrare le sue energie sulla crescita delle sue bimbe e sulla professione di dj, altra grande passione della sua vita. Terminata la relazione con Boosta, legatosi dopo di lei all’attrice Miriam Leone, ha conosciuto il barman torinese Luca Zocchi del quale si è perdutamente innamorata fino a sposarlo.

    Le immagini in esclusiva del matrimonio di Fernanda Lessa con Luca Zocchi sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna: sulle pagine della rivista si vedono i due sposi vestiti di bianco e blu mentre si tengono le mani per tutta la durata della cerimonia, prima di scambiarsi il loro primo bacio da coniugi. All’uscita della sala dove si è svolto il rito civile, Fernanda e Luca hanno alzato orgogliosamente le braccia al cielo, sommersi da una valanga di petali blu.

    Ora che Fernanda Lessa si è sposata potrà magari pensare di mettere in cantiere un terzo bebè, il primo con il suo Luca, ma intanto in una recente intervista al Vicolo delle News non ha escluso di tornare a fare televisione, anche se lo show business non è più tra le priorità della sua vita: ‘Della TV non mi manca nulla, tranne i miei collaboratori e i miei colleghi’, ha spiegato, ‘Ora sto facendo un tour italiano come dj che mi rende felice e mi dà il tempo di dedicarmi alla mia famiglia, cosa per me fondamentale. Per questo se mi chiamassero a fare il Grande Fratello Vip non ci andrei mai, non ci penserei neanche a lasciare mio marito da solo per tante settimane, piuttosto parteciperei con lui a un programma tipo Pechino Express. Chi è Fernanda Lessa oggi? Prima ero una ragazzina viziata e un po’ incosciente, oggi sono una donna responsabile, sposata e mamma di due splendide bambine’.