Al Bano e Loredana Lecciso: matrimonio in vista?

Fiori d'arancio nel futuro di Al Bano e Loredana Lecciso? Il matrimonio, finora sempre evitato nonostante i due stiano insieme da circa 17 anni, stavolta non è stato smentito dalla showgirl.

da , il

    Dopo 17 anni di vita in comune per Al Bano e Loredana Lecciso il matrimonio potrebbe finalmente diventare realtà, anche se la compagna del cantante pugliese continua a rispondere alle domande sulle possibili nozze con la consueta ambiguità, lasciando aperte tutte le ipotesi. Ma il fatto che stavolta non abbia smentito l’eventualità di sposarsi con Al Bano, come invece aveva fatto più volte in passato, è già un passo avanti. Ricordiamo che Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme all’incirca dal 2000 e hanno avuto due figli, Jasmine nata nel 2001 e Al Bano Jr. detto Bido nato nel 2002.

    Loredana Lecciso ha parlato della possibilità del matrimonio con Al Bano durante l’ultima puntata di Domenica Live, il talk show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. ‘E’ vero che Al Bano ti ha chiesto di sposarlo e tu gli hai risposto che ci devi pensare?, le ha domandato a un certo punto Barbarella, e la Lecciso ha risposto rimanendo sul vago, senza escludere l’ipotesi: ‘Noi siamo già una famiglia a tutti gli effetti, abbiamo la nostra progettualità e la portiamo avanti nel rispetto di tutti’. E chissà che questa ‘progettualità’ non preveda le nozze a stretto giro di posta…

    LEGGI: AL BANO OPERATO AL CUORE DOPO L’INFARTO

    Scopriremo a breve se nella vita di coppia di Al Bano e Loredana Lecciso il matrimonio diventerà una serissima opzione o se i due continueranno nella loro serena convivenza. Nel frattempo l’anziano cantante sembra essersi ripreso piuttosto bene dai malanni degli ultimi mesi (a dicembre è stato colto da un infarto mentre stava registrando il concerto di Natale e ha dovuto subire un intervento al cuore, mentre poco più di un mese fa gli è venuta una leggera ischemia cerebrale) ed è pronto a partire per un breve tour estivo con l’ex moglie Romina Power (‘Dopo la lieve ischemia i medici lo hanno obbligato a sospendere ogni tipo di attività artistica, ma a breve riprenderà’, ha spiegato Loredana).

    LEGGI: AL BANO E ROMINA POWER TOUR 2017, TUTTE LE DATE

    E a proposito delle condizioni di salute di Al Bano, Loredana Lecciso ha rassicurato tutti i fan: ‘È d’acciaio, ha una tempra incredibile, ha stupito gli stessi medici per l’imminente ripresa’. E prima di lasciare gli studi di Domenica Live ha commentato il recente episodio accaduto durante Standing Ovation, quando Al Bano si è rifiutato di baciare Romina, con la quale si era appena esibito, per rispetto della sua nuova famiglia: ‘È stato molto carino a dire che a casa lo stavano guardando la compagna e i suoi figli. È un accortezza che ha usato nei confronti dei ragazzi, è stato un padre bravissimo’.