Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura: ‘Io e Mara Venier non abbiamo litigato, con lei farei un programma’

Ospite di Canale 5 per lanciare la seconda edizione di Selfie, Simona Ventura smentisce ‘faide’ con Mara Venier: ‘Non abbiamo litigato e con lei farei un programma’, dice SuperSimo a Maurizio Costanzo

da , il

    Simona Ventura si confessa da Maurizio Costanzo, e parla anche del rapporto con Mara Venier: dopo il litigio, torna il sereno tra le due conduttrici, quasi-imparentate tra loro, in quanto la seconda sta con Gian Gerolamo Carraro, il figlio del marito della prima, il produttore Nicola Carraro. I rapporti tra Ventura e Venier sono altalenanti, ma ora SuperSimo, prossimamente conduttrice di Selfie, rivela ‘Non abbiamo litigato, siamo in un momento di volemose bene, siamo amiche da prima dei nostri rispettivi compagni’. E con la Venier, Ventura condurrebbe addirittura un programma.

    Se ci fosse Mara in un programma televisivo io non avrei problemi, ci starei volentieri, lavorare con Mara sarebbe un plus, un di più, le cronache raccontano quello che vogliono raccontare’. Così Simona Ventura parla dei suoi rapporti con Mara Venier, smentendo marette di sorta. A chi si chiede dunque perché Simona Ventura e Mara Venier hanno litigato – e le prove ci sono: nel novembre 2016 la prima ‘accusava’ la seconda di non parlarle – la risposta è che no, le due conduttrici non hanno litigato.

    Simona Ventura e Mara Venier: storia di una lite

    Stando ai bene informati, nel 2015 Mara Venier e Simona Ventura avrebbero litigato, prima per motivi personali durante una cena in famiglia, poi perché a SuperSimo è stato affidato Selfie – Le cose cambiano. Dopo mesi di silenzio, intervistata da Costanzo a settembre 2016 la Ventura aveva confermato che la Venier non le parlava, litigio originato per colpa di alcune bugie che una terza persona ha detto alla Venier.

    Leggi: Simona Ventura e Mara Venier, la lite a causa di una cena compleanno

    Con la morte della mamma di Mara Venier, Simona Ventura ha tentato un riavvicinamento, ma quando è circolata la notizia che SuperSimo avrebbe condotto Selfie con Maria De Filippi, Mara non le ha parlato più (di nuovo), come confessato dalla Ventura a Costanzo. Venier aveva risposto su Instagram, smentendo la ricostruzione: ‘Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri‘, aveva spiegato.

    Leggi: Mara Venier replica a Simona Ventura (poi cancella il post)

    Ventura-Venier: dissidi smentiti

    Ora, sempre da Costanzo, Simona Ventura smentisce litigi, ma qualcosa deve essere successo, visto che la conduttrice di Selfie alle dichiarazioni di cui sopra ha aggiunto un sibillino ‘Poi in questo periodo più che SuperSimo sono SuorSimo’, segno che forse non tutto è così idilliaco.

    Per quanto riguarda invece Selfie – Le Cose cambiano, anche nella seconda edizione il programma condotto da Simona Ventura aiuterà le persone che hanno bisogno, dopo aver ricevuto 40.000 richieste di aiuto. ‘Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni in un anno’, ha concluso la Ventura, anticipando che i mentori saranno Iva Zanicchi e Stefano de Martino, Tina Cipollari farà parte della giuria mentre Belén Rodriguez sarà la battitrice libera e l’ambasciatrice del popolo