NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stefano Accorsi papà, è nato il figlio Lorenzo

Stefano Accorsi papà, è nato il figlio Lorenzo

Bianca Vitali ha partorito il suo primogenito e terzo figlio per l'attore bolognese il 21 aprile 2017: sia la neomamma sia il bambino stanno bene, ha fatto sapere Stefano Accorsi tramite i suoi social ufficiali.

da in Gossip, Mamme VIP, News Spettacoli, Spettacoli, Stefano Accorsi
Ultimo aggiornamento:

    Stefano Accorsi papà: è nato il figlio Lorenzo, il primo con la moglie Bianca Vitali. Mamma e bambino stanno benissimo, ha fatto sapere il neopapà per la terza volta attraverso la pagina Facebook ufficiale di Stefano Accorsi, accompagnando l’annuncio con la fotografia delle mani del bimbo. Per Stefano Accorsi e Bianca Vitali si tratta del primo figlio insieme, l’attore bolognese ha già avuto Athena e Orlando dalla relazione con Laetitia Casta. Stando a quanto affermato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Stefano Accorsi è al settimo cielo per la nascita di Lorenzo, primo figlio con Bianca Vitali.

    Lorenzo Accorsi è il nome del terzo figlio di Stefano Accorsi, il primo avuto assieme alla moglie Bianca Vitali. Per annunciare l’arrivo del piccolo, Stefano Accorsi ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale una dolcissima fotografia delle mani del bambino nelle sue, accompagnando il tutto con una didascalia tanto stringata quanto emozionata, in italiano e in inglese.

    Si tratta del primo bambino per la venticinquenne Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi: stando a quanto riportato dal papà, il parto è andato benissimo e mamma e bambino sono in perfetta salute. La gravidanza di Bianca Vitali era stata annunciata proprio dall’attore bolognese con le stesse modalità, attraverso il canale ufficiale Facebook, dribblando dichiarazioni alla stampa e portavoce. Una maniera per essere ancora più vicini ai propri fan, che naturalmente hanno apprezzato.

    Leggi: Bianca Vitali è incinta, primo figlio con Stefano Accorsi

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali stanno insieme dal 2014 e si sono sposati in segreto nel 2015, stupendo chiunque: nessuno si aspettava che tra l’attore bolognese, lanciatissimo anche sul piano internazionale con la serie tv ‘The Young Pope’ e in procinto di ricominciare con la seconda stagione di ’1992′, e la giovane attrice in ascesa Bianca Vitali le cose fossero tanto serie. I due hanno voluto smentire tutto e tutti con un matrimonio riservato nella provincia di Piacenza e con una discrezione che ai fan dell’attore è abbastanza nota, vista la sua riservatezza.

    Leggi: Il matrimonio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali

    Dopo un paio di falsi allarmi sul pancione di Bianca Vitali, è arrivata la notizia della gravidanza: la primavera 2017 ha portato il terzo figlio a Stefano Accorsi, secondo maschietto dopo Orlando avuto con Laetitia Casta. Tantissimi auguri all’attore e alla moglie Bianca Vitali per questa nuova avventura insieme.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMamme VIPNews SpettacoliSpettacoliStefano Accorsi
    PIÙ POPOLARI