Paola Barale (non) ha un nuovo fidanzato: la showgirl smentisce su Instagram

Paparazzata con un uomo misterioso, Paola Barale non ha un nuovo compagno: il presunto fidanzato della conduttrice e showgirl è Dragan Bozic, un amico della coppia Barale-Raz Degan. Gli interessati, per smentire, danno vita ad un divertente siparietto su Instagram: ‘Viva la veridicità dei giornali seri italiani’, scrive Bozic

da , il

    Paola Barale ha un nuovo fidanzato? No, anche se la notizia è circolata dopo alcune foto ‘sospette’ della showgirl in dolce compagnia. Per chi ancora spera nell’amore con Raz Degan, arriva direttamente la smentita della Barale e dei diretti interessati. Il misterioso nuovo fidanzato di Paola Barale è in realtà un amico della showgirl e di Raz Degan e quindi il fidanzamento è una bufala. Non ci è invece dato sapere se e quando l’operazione reconquista del vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 andrà a buon fine (anche se a giudicare dalle dichiarazioni di lei, è improbabile).

    Paola Barale non ha un nuovo fidanzato: il misterioso accompagnatore della showgirl nelle foto pubblicate da Novella 2000 è tale Dragan Bozic, amico della Barale e di Raz Degan. La pubblicazione delle foto è arrivata poco dopo che il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 aveva pubblicato una citazione d’amore indirizzandola all’ex compagna.

    Leggi: Raz Degan e la dedica d’amore a Paola Barale: ‘Portami con te in un posto che nessuno conosce’

    Paola Barale e Raz Degan: amore o c’è un terzo incomodo?

    Dopo la fine del reality di Canale 5 Raz Degan ha scritto (o meglio, copia-incollato) una dedica a Paola Barale, ‘reduce’ anch’essa da un’ospitata all’Isola dei famosi. In tv l’amore non sembrava finito (o quantomeno c’era una forte amicizia), ma poco dopo sono spuntate delle foto sospette di Paola Barale con un uomo misterioso. Secondo il settimanale di Roberto Alessi, l’evidente complicità tra Paola Barale e il nuovo compagno avrebbe reso ‘disperato Raz Degan‘.

    Leggi: Raz Degan a Verissimo: ‘A L’Isola dei Famosi mi ha salvato Paola Barale’

    Paola Barale non ha un nuovo compagno: la smentita con siparietto

    La smentita sul nuovo fidanzato di Paola Barale è arrivata nel giro di poco: il misterioso accompagnatore è Dragan Bozic, croato che vive a Milano, che ha un’azienda di digital marketing e che, soprattutto, è fidanzato con una donna che non è Paola Barale. Non solo: Bozic è anche amico della coppia Degan-Barale, con cui ha dato vita ad un divertente siparietto su Instagram.

    Leggi: L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan su Paola Barale: ‘Averla qui è un miracolo’

    I social permettono un’interazione diretta con i personaggi famosi, e i fan del trionfatore dell’Isola dei famosi 2017 e della conduttrice hanno chiesto direttamente lumi ai diretti interessati: la Barale posta un commento del presunto fidanzato, che le scrive ‘Raz disperato? Paola sapevi che ci siamo fidanzati? Viva la veridicità dei giornali seri italiani… Raz, scusa fratello. Solo bufale’. Raz Degan, invece, parla di libertà d’espressione, che in un paese – stando a una citazione anonima – si giudica non dal primo ministro, ma dal vignettista.

    Niente nuovo fidanzato, dunque, per Paola Barale: Bozic è solo un amico. Quanto ai fan della coppia Barale – Degan, l’invito è a sintonizzarsi per la puntata di Verissimo di sabato 22 aprile: lì scopriremo se le anticipazioni di quanto detto dalla showgirl e conduttrice a Silvia Toffanin sono vere o se anche questa è una bufala.