Myriam Catania: ‘Aspetto un maschio e il primo a saperlo è stato Luca Argentero’

La gravidanza di Myriam Catania, prima che al fidanzato Quentin Kammermann, è stata annunciata dalla diretta interessata a Luca Argentero. I rapporti tra i due ex coniugi sono buoni e l’attrice, secondo quanto svelato in un’intervista, non voleva che l’ex marito lo sapesse malamente

da , il

    Myriam Catania aspetta un figlio dal fidanzato Quentin Kammermann, ma il primo a saperlo è stato… Luca Argentero. L’ex coppia si è sposata nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento e dopo sette anni, nel 2016, si è separata. Argentero è ora legato all’attrice Cristina Marino, mentre la Catania ha quale nuovo compagno Kammermann, ma il primo a sapere del bebè in arrivo è stato l’ex marito, con cui i rapporti sono sempre rimasti buoni.

    È stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato’. Così Myriam Catania a proposito dell’aver detto della sua gravidanza all’ex marito Luca Argentero, che non è il padre del bambino. A svelare questo curioso retroscena – nonché il sesso del nuovo arrivo, che si chiamerà Jaques – è la diretta interessata, incinta del compagno Quentin Kammermann, direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria di Parigi.

    Leggi: Myriam Catania incinta di Quentin: l’ex di Argentero è in dolce attesa

    In un’intervista a Grazia, la Catania racconta dunque la sua gravidanza, ma parla anche del rapporto con l’ex marito, definito una persona stupenda che vorrà sempre nella sua vita. All’annuncio dell’arrivo di un figlio per l’attrice, Argentero ha capito e ha accettato l’ex moglie per come è ora, le ha dato affetto e consigli e non le ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi.

    Leggi: Myriam Catania, la lettera di addio a Luca Argentero

    Il legame tra Argentero e Catania continua nonostante la separazione e i rispettivi nuovi compagni – l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello è legato a Cristina Marino – e Myriam Catania ammette che Argentero non è un amico, ma che entrambi si vogliono bene, dopo essere stati felici per molti anni e nonostante la loro storia si sia chiusa. ‘Ma – dice l’attrice- arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti’.

    Leggi: Myriam Catania, figli in arrivo? La moglie di Luca Argentero: ‘Pronta ad allargare la famiglia’

    Per la cronaca, i rispettivi fidanzati non subiscono un rapporto chiuso ma ultradecennale, Catania e Argentero si sentono raramente ma sanno di poter contare l’uno sull’altra. Quanto alla gravidanza, rivela che è incinta di un maschietto e che il figlio si chiamerà Jaques: ‘L’idea di crescere un uomo mi intriga – conclude Catania – L’universo maschile mi attrae, l’ho sempre sentito affine’. E in caso di dubbi, oltre che a Kammermann, può sempre chiedere ad Argentero…