Dalla Vostra Parte, rissa Cecchi Paone – Patrizia de Blanck: ‘Ti mando aff****’ ‘Maleducata’

Opinionisti contro a Dalla vostra parte: su Rete 4 il 18 aprile 2017 va in onda la rissa Alessandro Cecchi Paone – contessa Patrizia de Blanck sul tema dei ladri in casa: ‘pistolera’ lei, più cauto lui, che viene mandato a quel paese dalla belligerante ex concorrente dell’Isola dei famosi, definita poco nobiliare

da , il

    Dalla Vostra Parte, rissa Cecchi Paone – Patrizia de Blanck: ‘Ti mando aff****’ ‘Maleducata’

    Rissa verbale Alessandro Cecchi Paone – contessa Patrizia de Blanck: i due personaggi tv hanno litigato a Dalla Vostra parte, nella puntata del 18 aprile 2017, quando il programma di Maurizio Belpietro ha deciso di affrontare il problema dei ladri (numerose, negli ultimi tempi, le denunce vip) e di come difendersi a casa propria. Ovviamente la contessa ha citato eventi che conosce in quanto accaduti in casa propria, attirando la sdegnata reazione di Cecchi Paone, cui è seguita una replica non proprio… nobiliare: è seguito un botta e risposta altrettanto poco nobiliare. Sarà finita qui?

    Senti Cecchi Paone mi hai veramente rotto. Sai dove ti mando? Ti mando ufficialmente aff***lo’. È l’incipit della rissa verbale andata in onda il 18 aprile 2017 su Rete 4 all’interno di Dalla vostra parte tra Cecchi Paone e la contessa de Blanck. Riassunto per chi se lo è perso, il programma di Maurizio Belpietro affrontava il tema dei ladri in casa, molto sentito dalla gente comune e dai vip (l’hanno denunciato Adriano Celentano, Francesco Facchinetti, Paola Quattrini, Simona Izzo, Luca Tomassini e altri) e di come difendersi a casa propria.

    Leggi: Giorgia Meloni contro Cecchi Paone, lite a Quinta Colonna: ‘Fascista’, ‘Vattene in Germania’

    La de Blanck (ricordata come la contessa con la pistola) stava dunque raccontando di aver assistito a un’aggressione nelle vicinanze di casa sua, quando una vicina – alle sette e mezza, non un orario in cui si pensa succedano brutte cose – che stava parcheggiando, è stata aggredita e rapinata da un misterioso uomo che le ha aperto con violenza la portiera e tirato un pugno in faccia. Cecchi Paone (che in passato si era espresso contro il tenere armi in casa) in collegamento fa notare come apparentemente le cose succedano tutte in casa de Black, affermazione cui la contessa risponde che l’altro ospite l’ha veramente stufata e lo invita cordialmente ad andare a quel paese.

    Leggi: Fabrizio Corona: lite con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show

    La rissa tv Cecchi Paone – de Blanck non finisce qui (nonostante i tentativi di Maurizio Belpietro di fermarla): urlando, Cecchi Paone (che poco prima aveva affermato di non voler rispondere in quanto gentiluomo) le fa notare che ci sono persone che non si definiscono contessa ma sono molto più educate di lei, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2006 replica che lei è la contessa del popolo, ‘per cui – sostiene - mando anche aff***lo, il popolo manda aff***lo pure te’.

    E laddove Cecchi Paone (uno non nuovo alle risse tv, si ricordino gli epici scontri con Sgarbi, Corona e Giorgia Meloni) controreplica che il popolo non insulta mentre la contessa sì, e quindi è una maleducata che non può esprimere opinioni, la de Blanck sostiene che invece se lo può permettere, non essendo una demente ma una cittadina che è anche rappresentante del popolo.