Angelina Jolie si sposa con un ricco inglese: la nuova fake news sull’attrice

L’attrice americana avrebbe perso la testa per un uomo presentatole da amici comuni londinesi e Brad Pitt sarebbe totalmente spiazzato per l’ingresso di un nuovo ‘padre’ nella vita dei sei figli della coppia: il nuovo matrimonio di Angelina Jolie con un ricco filantropo inglese è però una bufala

da , il

    Angelina Jolie si sposa con un ricco filantropo inglese per ‘ripicca’ contro l’ex marito Brad Pitt. Una ben poco nobile motivazione per un matrimonio, che infatti non è che una fake news, una notizia non vera, come d’altronde sarebbe falsa persino la nuova relazione della star. Il nuovo rumors sull’attrice di Maleficent arriva per l’acquisto di una casa a Los Angeles (ancora in corso) appartenuta a Cecil B. DeMille, che sarebbe – in base a cosa non si sa – l’indizio di un matrimonio, con un nuovo personaggio identificato in un misterioso e ricco fidanzato inglese.

    A pochi mesi dal divorzio con Brad Pitt (ancora in fase di finalizzazione) ci sarebbe un nuovo matrimonio in vista per Angelina Jolie, che sarebbe fidanzata con un ricco e misterioso inglese, come dimostra l’acquisto (tuttora in corso, e non è chiaro quale sia il collegamento) di una magione a Los Angeles appartenuta a Cecil B. DeMille dal prezzo di 25 milioni di dollari.

    Leggi: Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: ‘Saremo sempre una famiglia’

    Il rumors, che in realtà è una fake news, sul matrimonio di Angelina Jolie con il misterioso filantropo, presentatole, pare, da amici comuni londinesi, è riportato da In Touch Weekly, secondo cui Brad Pitt è stato preso letteralmente alla sprovvista, non avendo idea che l’ex moglie (in realtà tuttora tale) non solo frequentasse qualcuno, ma addirittura considerasse di sposarsi e di dare un nuovo ‘padre’ ai sei figli, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e Vivienne e Knox, di otto anni.

    Leggi: Angelina Jolie e Brad Pitt, per il divorzio un giudice privato

    Secondo un insider, l’idea di un altro uomo che passi del tempo con i suoi figli fa star male Brad Pitt, che comunque non ha ancora incontrato il nuovo sposo di Angelina Jolie né avrebbe la minima intenzione di farlo. Sempre stando all’insider, Angelina Jolie presenterà il nuovo fidanzato una volta finalizzato il divorzio da Brad Pitt e il matrimonio sarebbe all’insegna dell’amore e dell’interesse.

    Leggi: Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt: ‘Divergenze inconciliabili’

    I due si sarebbero incontrati mentre Pitt girava il film Allied e tutta la famiglia si era trasferita a Londra e il nuovo fidanzato avrebbe delle ambizioni politiche, che potrebbero convincere anche l’attrice a fare sul serio in politica. Purtroppo, però, il nuovo matrimonio di Angelina Jolie è al momento una bufala: se ci fossero novità in tal senso, non mancheremo di aggiornarvi!