NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giuliana De Sio contro Ballando con le stelle: ‘Un’esperienza orribile, un gioco al massacro’

Giuliana De Sio contro Ballando con le stelle: ‘Un’esperienza orribile, un gioco al massacro’

L'attrice, ripescata nell'ultima puntata del programma di Milly Carlucci, si sfoga con parole durissime: 'Non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi dei balletti e mi sveglio con l'ansia di non farcela' ha svelato Giuliana De Sio parlando delle sue esibizioni a Ballando con le stelle.

da in Ballando con le stelle, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    ‘Un’esperienza orribile, un gioco al massacro’: Giuliana De Sio usa parole dure contro Ballando con le stelle, come è usa fare da qualche settimana a questa parte. La concorrente del talent ballerino condotto da Milly Carlucci è stata eliminata nella puntata dello scorso 8 aprile e ripescata in quella successiva per il bene della gara. Ma non della sua stabilità fisica ed emotiva, visto che Giuliana De Sio ha espresso giudizi negativi su Ballando con le stelle e su come sono trattati i concorrenti proprio dopo la sua temporanea eliminazione dal programma.

    Giuliana De Sio rinnova le critiche a Ballando con le stelle in una lunga intervista fatta pochi giorni prima del suo ripescaggio nella puntata del 15 aprile 2017. L’attrice salernitana ha rivelato a Chi di aver vissuto una esperienza orribile: ‘Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo’ ha esordito Giuliana De Sio.

    Secondo l’attrice, fortemente voluta da Milly Carlucci ma presto invisa pressoché a tutti i giurati per le continue difficoltà, Ballando con le stelle è un gioco al massacro. Giuliana De Sio aveva già ripetutamente espresso la sua volontà di non partecipare più a trasmissioni del genere.

    Leggi: ‘Non ce la faccio più’, Giuliana De Sio minaccia il ritiro da Ballando con le stelle

    L’attrice ha ribadito la sua posizione, quindi, esternando tutte le sue difficoltà nel partecipare a Ballando con le stelle: ‘Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare’ ha dichiarato Giuliana De Sio. A suo dire, invece, la trasmissione Ballando con le stelle è una sorta di fiction con trama e ruoli precostituiti: chi viene invitato nel cast deve recitare un personaggio specifico. ‘C’è la giovane talentuosa, il modello bello, la soubrette aggressiva e l’attrice di grande carattere, cioè io, che va demolita, perché fragile’ ha spiegato nel dettaglio Giuliana De Sio.

    L’attrice riconosce di esserci cascata, perché all’inizio non aveva capito di dover ‘recitare’ in un ruolo già deciso: se ne è resa conto dopo, quando ha visto gli effetti delle sue critiche. Giuliana De Sio in lacrime a Ballando con le stelle è stata, a detta della stessa concorrente, ‘una vera manna’, l’ha definita, spiegandosi nel dettaglio. ‘Guillermo Mariotto mi dà sempre ‘zero’ poi, dietro le quinte, mi manda fiori, scrivendomi ‘vai fortissimo” ha spiegato l’attrice tirando in ballo uno dei giudici più severi.

    Leggi: Ivan Zazzaroni stronca Giuliana De Sio: ‘Non sapeva e non sa ballare’

    Lo sfogo di Giuliana De Sio contro Ballando con le stelle non è finito qui: ‘Non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi dei balletti e mi sveglio con l’ansia di non farcela’ racconta l’attrice, che nel frattempo ha perso anche cinque chili dimagrendo ulteriormente, vista la pressione degli allenamenti che si allungano su quattro ore ogni giorno.

    Dopo tante critiche, però, ci sarà anche un lato positivo delle sue esibizioni a Ballando con le stelle? Beh, sì: il rapporto con il maestro di ballo Maykel Fonts. Giuliana De Sio ha belle parole per il maestro: ‘Un rapporto unico, una esperienza emozionante. Di lui mi fido. Se mi lancio nel vuoto so che lui mi prenderà’ ha raccontato l’attrice, che ha però aggiunto: ‘Ma è stato anche implacabile. Ballavo piangendo e lui se ne fregava, anzi mi spronava a continuare’ ha concluso.

    Un’esperienza che sicuramente non si ripeterà, quella di Giuliana De Sio a Ballando con le stelle.

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelleNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI