Madalina Ghenea mamma: è nata la figlia dell’attrice rumena

Bellissima notizia: Madalina Ghenea è mamma di una bimba nata lo scorso 4 aprile, anche se fino a oggi nessuno ne sapeva nulla. L'attrice rumena, protagonista di Youth di Sorrentino e di Sanremo 2016, era incinta del fidanzato Matei Stratan, suo connazionale.

da , il

    È arrivata la cicogna di Pasqua: Madalina Ghenea è mamma di una bimba venuta al mondo lo scorso 4 aprile 2017 in una clinica di Bucarest, ma la notizia si è sparsa solo nelle ultime ore. Ancora top secret il nome della piccola, mentre il papà è l’imprenditore Matei Stratan, connazionale dell’attrice rumena diventata famosa con il film Youth – La Giovinezza e poi con la partecipazione nel ruolo di valletta al Festival di Sanremo 2016, il secondo di Carlo Conti. Madalina Ghenea aveva annunciato la gravidanza solo all’inizio di marzo, quando il suo pancione non si poteva più nascondere.

    ‘La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutti i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola’, ha scritto Madalina Ghenea su Instagram annunciando la nascita della sua primogenita.

    LEGGI: CHI È MATEI STRATAN, IL NUOVO FIDANZATO DI MADALINA GHENEA

    Madalina Ghenea e Matei Stratan stanno insieme da poco meno di un anno. I due hanno debuttato ufficialmente come coppia all’Ischia Global Fest 2016, dove l’attrice era stata invitata ad assistere alla proiezione delle prime immagini di Smitten!, l’opera prima alla regia di Barry Morrow, già sceneggiatore di Rain Man. Ma nei giorni precedenti Madalina aveva già presentato il nuovo fidanzato ai suoi numerosissimi follower pubblicando diverse immagini sui social.

    LEGGI: MADALINA GHENEA INCINTA PER LA PRIMA VOLTA

    Ricordiamo che prima di Stratan la volubile Ghenea, donna di una bellezza fulminante (per chi la guarda), aveva collezionato numerosi fidanzati Vip come Kevin Prince Boateng, Gerard Butler, Michael Fassbender e Philipp Plein. Ma a spuntarla su tutti è stato il 33enne imprenditore, che forse ha fatto leva sulle comuni origini rumene (che Madalina ha sempre rivendicato con estremo orgoglio).

    Madalina Ghenea mamma è un sogno che si è realizzato quando l’attrice forse neanche ci sperava più, pur avendo soltanto 28 anni: ‘È un vero e proprio miracolo’, ha scritto infatti su Instagram alludendo alle difficoltà che ha dovuto superare nei primi mesi di gravidanza e che avevano messo a rischio la salute del feto. È stato infatti proprio il pericolo di perdere la bambina durante la gestazione il motivo per cui la Ghenea ha annunciato di essere incinta soltanto all’ottavo mese, quando ormai il rischio era stato scongiurato E ora che la bimba è nata, sana e in perfetta salute, è giusto che mamma e papà se la godano come meritano!