Isola dei Famosi 12: Simone Susinna nega il flirt con Malena

Non si è formata nessuna nuova coppia vip a L'Isola dei Famosi 12: Simone Susinna nega infatti qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Malena, ribadendo che tra loro c'è stata solo una bella amicizia. Eppure Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini continuano a pensarla diversamente...

da , il

    Simone Susinna gela i bollenti spiriti di Malena: 'Per me è solo un'amica'

    Li abbiamo visti molto molto vicini a L’Isola dei Famosi 12, ma Simone Susinna nega che con Malena sia successo qualcosa al di là di una bellissima amicizia. Appena reduce dall’ottimo secondo posto nella finale del reality vinta da Raz Degan, il modello siciliano ha voluto chiarire le voci sulla presunta liaison con l’attrice hot, smentendo qualsiasi coinvolgimento a livello sentimentale. E pensare che tutti, dall’opinionista Vladimir Luxuria all’inviato Stefano Bettarini, avevano fortemente scommesso sulla coppia Simone-Malena, ma a quanto pare non se ne farà nulla. Né domani, né mai!

    Come dicevamo, a spegnere sul nascere i rumors sui suoi rapporti con Malena è stato lo stesso Simone Susinna, intercettato pochi minuti dopo la finale de L’Isola dei Famosi 12: ‘Tra me e Malena non è successo nulla al di fuori di un’amicizia forte. Ho sempre messo i puntini sulle i quando ho capito che stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia da parte sua. Nelle ultime puntate mi sono pure innervosito perché ha detto delle cose che mi spiazzavano’.

    LEGGI: L’ISOLA DEI FAMOSI 12, LUXURIA RIMPROVERA SIMONE SUSINNA

    Ricorderete infatti che Malena ha spesso parlato di Simone Susinna quasi come se fosse il suo ‘fidanzato’, annunciando pure, tutta felice, che presto lui la andrà a trovare in Puglia. Tra i due ci sarebbe stato persino un bacio (che però Susinna dice di non ricordare), mentre secondo Bettarini avrebbero persino tentato di ‘copulare’. Tentativo però spento sul nascere a causa delle precarie condizioni fisiche del ragazzo, debilitato dalla fame… Nel corso della semifinale, poi, dopo l’ennesima manovra di Simone per prendere le distanze dalla ragazza (con conseguente bacchettata da parte di Alessia Marcuzzi e di Luxuria, che gli ha rinfacciato di essere più uomo lei di lui), i loro rapporti si sono un po’ raffreddati fino alla decisione di nominarsi a vicenda.

    ‘La nomination mi ha infastidito’, ha ammesso Simone Susinna, ‘Ma al di là di questo non c’è mai stato nulla. Come hanno detto in studio, secondo me era un gioco che ha portato avanti Malena, non so per quale motivo. Inizialmente stavo bene con lei, come con tutte le donne dell’Isola. Penso anche di essermi comportato bene: quando ho vinto la prova ricompensa l’ho portata a pranzo, ma le ho fatto chiaramente capire che non provavo nulla’.

    LEGGI: LA GAFFE A LUCI ROSSE DI MALENA A L’ISOLA DEI FAMOSI 12

    Simbolica ‘medaglia d’argento’ nella finale de L’Isola dei Famosi 12, Simone Susinna ha poi risposto alle dichiarazioni di Raz Degan, che l’ha accusato di ‘spostarsi come il vento’. ‘Penso che queste parole facessero parte della sua strategia di giocatore. Con Raz ho avuto alti e bassi e si è visto: all’inizio ho legato tantissimo con lui, eravamo un gruppo di tre o quattro naufraghi, poi siamo rimasti noi due in un contesto veramente difficile. Siamo due personaggi con carattere e personalità, a un certo punto ha avuto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti ma poi ci siamo chiariti. Per me comunque è stato importante: mi ha spronato tantissimo, ho imparato tanto da lui e lui mi ha insegnato tanto, del resto io ho 23 anni e Raz ne ha 50. E poi mi ha sempre affascinato il suo mondo, lo stimo tantissimo per la vita che ha fatto. Ora siamo in buoni rapporti e sono contento che abbia vinto perché ha fatto un’Isola dei Famosi 2017 pazzesca’.