Elisabetta Gregoraci si sfoga su Instagram: ‘Tutto ciò che ho perso è nel cuore’

I fan preoccupati per la possibile crisi Elisabetta Gregoraci – Flavio Briatore continuano a riversare su Instagram la loro preoccupazione. La showgirl non risponde ma lascia criptiche frasi: ‘Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c'è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare’, la didascalia di una delle ultime foto

da , il

    Sfogo di Elisabetta Gregoraci su Instagram, in quello che da molti è stato inteso come un accenno alla crisi con Flavio Briatore. ‘Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare’, la criptica frase sul social network fotografico. E mentre i fan le fanno domande e si preoccupano, c’è anche chi comincia a credere che a scaricare la showgirl sia stato direttamente l’imprenditore, che però non manca mai di metterle like.

    Si continua a parlare di una crisi Elisabetta Gregoraci – Flavio Briatore, con i fan della showgirl preoccupati per la magrezza ‘avvistata’ in tv da Bruno Vespa a Porta a Porta. Non è chiaro se la coppia sia scoppiata del tutto, Gregoraci non parla né risponde ai fan preoccupati, Briatore è preso dai suoi affari imprenditoriali: ma anche se lei ha cancellato tutte le foto da Instagram di lui e lei insieme, l’imprenditore non manca mai di metterle un cuoricino di apprezzamento.

    Leggi: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, crisi nella coppia? Lei cancella le foto di lui dai social

    Come riportava Chi nei giorni scorsi, da qualche giorno su Instagram il profilo della Gregoraci sarebbe più ‘scarno’, essendo sparite tutte le foto che la ritraevano con il marito: effettivamente, la showgirl sembra essere una mamma single e dal suo profilo, oltre a qualche scatto privato, ultimamente sponsorizza soprattutto Made in Sud.

    Leggi: Flavio Briatore si è fatto il lifting? Elisabetta Gregoraci lo difende: ‘Noi siamo felici così’

    In tv, a Porta a Porta da Bruno Vespa, Elisabetta Gregoraci è apparsa magra ma serena e sorridente, anche se poi su Instagram è apparso quello che è stato considerato da alcuni come uno sfogo, una criptica frase su qualcosa che ha perso e che non c’è più, ma che rimane nel cuore dove nessuno glielo potrà strappare.

    Leggi: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci al mare a Forte dei Marmi

    E mentre i followers della showgirl si chiedono e le chiedono cosa stia succedendo e se Elisabetta Gregoraci stia bene, c’è anche chi scrive che la coppia si sarebbe già lasciata, pur senza comunicazioni ufficiali. Non mancano poi ‘analisi’ dello sfogo della Gregoraci su Instagram, visto che le parole (peraltro non originali) della showgirl sembrerebbero lasciar intendere che a porre fine alla relazione e al matrimonio sia stato Briatore. Un Briatore che, per la cronaca, è scomparso dai social di lei, ma non manca di mettere mai like alle foto della moglie.