Greta Menchi e il matrimonio prima dei 30 anni

Greta Menchi tra film, Youtube, Sanremo e la nuova carriera di attrice: la ex youtuber racconta in un'intervista perché ha reso privati i video e la relazione con il fidanzato Zoda.

da , il

    Greta Menchi e il matrimonio prima dei 30 anni

    Avere le idee chiare: Greta Menchi vuole un matrimonio prima dei 30 anni di età. Considerando che ne ha 21, la giovane youtuber della scuderia Newtopia (la stessa di Fedez e J-Ax) si prepara per tempo al grande passo delle nozze. Tra Greta Menchi e il fidanzato Zoda, anche lui ex youtuber ora impegnato nella musica, le cose vanno a gonfie vele, ma non c’è solo l’amore nella vita della ex giurata di Sanremo 2017, ruolo che ha ricoperto tra tante polemiche per la sua presunta inesperienza: c’è la nuova carriera di attrice (Greta Menchi ha un film in uscita) e la pausa temporanea da Youtube. E il matrimonio in futuro, naturalmente.

    Greta Menchi vuole sposarsi prima dei 30 anni e adesso, con discreto anticipo, vuole concentrarsi su una nuova parte della sua carriera: il film con Greta Menchi, ‘Classe Z’, ispirato al ‘Mean Girls’ americano che ha fatto scuola nel cinema intelligente per teenager e non solo, uscirà nelle prossime settimane e la giovane youtuber è molto impegnata nella promozione.

    In una lunga e dettagliata intervista a Vanity Fair, Greta Menchi ha parlato di questa nuova fase con parole da perfezionista: ‘Mi sento in un nuovo inizio. YouTube è stato il primo mezzo che ho avuto per raccontarmi’ ha esordito la giovanissima Greta. ‘Voglio essere appagata a livello artistico, le cose facili non mi danno più la soddisfazione di prima. Voglio studiare tanto per essere in grado di accontentare i miei bisogni artistici’ ha spiegato chiaramente Greta Menchi.

    Leggi: Greta Menchi fidanzata con Fedez? Bacio galeotto in discoteca

    Ma cosa è successo al profilo Youtube di Greta Menchi, quello che le ha dato la fama, i video sono stati cancellati? È la stessa Greta a spiegarlo: ‘Li ho resi privati, è come se avessi preso un vecchio album di foto e lo avessi messo in un cassetto’ ha raccontato. La scelta di uscire da Youtube è stata dettata per Greta Menchi dalla necessità di purezza, di non vedere le proprie emozioni trinciate dai commenti altrui: ‘Quando condividevo un video su YouTube per me erano ricordi veri, vita vera, ero io. Ma quelle emozioni venivano sporcate da persone che non apprezzano le cose spontanee e sincere’ ha spiegato Greta. ‘Ora che YouTube è diventato il sogno di tutti, non è più il mio. Ho bisogno di qualcosa in più’ ha concluso la giovane ex youtuber.

    Nella ricerca di purezza, c’entra anche l’amore? A quanto pare sì: Greta Menchi sogna il matrimonio prima dei trent’anni. ‘Voglio sposarmi con la persona che amo, Daniele. È stato uno youtuber come me, si chiama Zoda, ora sta provando a sfondare nella musica’ ha dichiarato Greta Menchi parlando del fidanzato. Greta, sinceramente, crede nell’amore: ‘Rimanere soli è brutto anche se sei la persona più ricca e di successo del mondo’ ha chiosato la ex youtuber in chiusura di intervista.