Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni boccia Giuliana De Sio: ‘Non sapeva e non sa ballare’

Giuliana De Sio è stata eliminata nella puntata di Ballando con le Stelle dell’8 aprile 2017, ma è polemica su un presunto camerino devastato di cui hanno parlato Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Il giornalista, giorni dopo la diretta, ridimensiona il caso ma stronca la concorrente: ‘Non sapeva ballare e continua a non saper ballare’

da , il

    Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni boccia Giuliana De Sio: ‘Non sapeva e non sa ballare’

    Ballando con le Stelle, anche Ivan Zazzaroni dice la sua su Giuliana De Sio, che secondo il giornalista e giudice del talent, non sapeva ballare quando è arrivata e non sa farlo tuttora. Tutto è nato da una ricostruzione (smentita dall’attrice) secondo cui la De Sio sarebbe rea di aver distrutto un camerino durante la diretta dell’8 aprile. Zazzaroni, in particolare, dà un colpo al cerchio e uno alla botte: detto che il camerino è sano e salvo (al netto di una tenda, strappata), la concorrente del talent show di Milly Carlucci è bocciata: ‘Non sapeva ballare e continua a non saper ballare’, il giudizio di ‘Zazza’.

    Ballando con le stelle batte Amici di Maria De Filippi, ed entrambi i programmi finiscono nell’onda lunga del dibattito sui social: se per il programma Mediaset c’era Morgan, per quello della Rai c’è Giuliana De Sio e la querelle Selvaggia Lucarelli-Alba Parietti.

    Leggi: Morgan fuori da Amici: ‘Lite inventata da Maria De Filippi’

    Riassunto delle puntate precedenti, nel corso della puntata dell’otto aprile, secondo quanto twittato da Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, la De Sio avrebbe distrutto il camerino perché infuriata per i voti che la giuria le aveva appioppato. Una ‘verità’ rilanciata dal giornalista e giudice di Ballando in un video postato dall’account Twitter di Milly Carlucci, anche se già durante la diretta la concorrente De Sio si era presentata sul palco per l’ultima esibizione spiegando di essere andata in camerino perché aveva un problema con il vestito.

    Leggi: Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio minaccia il ritiro: ‘Non ce la faccio più’

    Successivamente la De Sio era intervenuta anche su Facebook (‘Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie‘, lo sfogo della concorrente eliminata), ed è lo stesso Zazzaroni a ridimensionare l’accaduto. Intervistato da Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Zazzaroni ammette che quella della distruzione del camerino era solo una voce, ma che ad essere distrutta è stata comunque una tenda, probabilmente in un moto d’ira perché ‘lei non è proprio la persona più serena del mondo…‘.

    Leggi: Giuliana De Sio: ‘Ballando con le Stelle? Mai più’

    Zazzaroni aggiunge poi che la De Sio, comunque, non sapeva e non sa ballare, e prende posizione anche sulla polemica tra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti, un’altra polemica tv che prosegue poi sui social: ‘E’ una cosa nata in modo del tutto naturale, non preparata da Alba né certamente da Selvaggia. Diciamo che – conclude Zazzaroni – Selvaggia le incoraggia, lei è bravissima, una forza della natura…’.