Laura Torrisi fidanzata con Luca Betti, pilota e personaggio TV

Leonardo Pieraccioni addio: Laura Torrisi si è fidanzata con Luca Betti, pilota di rally diventato famoso per la sua partecipazione a Pechino Express 3. L'annuncio sui profili Instagram della nuova coppia Vip.

da , il

    Una delle donne più desiderate d’Italia non è più single: Laura Torrisi si è fidanzata con Luca Betti, pilota di rally e personaggio TV. I due sono usciti allo scoperto sui social (al giorno d’oggi se non annunci qualcosa s’importante sui social – un fidanzamento, un matrimonio, una nascita – non sei nessuno) postando la medesima immagine, due mani che si stringono, ma con dediche diverse. Più stringata Laura Torrisi (‘L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti’), decisamente più ispirata la citazione di Luca Betti: ‘Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito’.

    Non si sa bene quando sia iniziata la storia tra Laura Torrisi e Luca Betti, ma sappiamo che l’attrice era ufficialmente single dalla fine della relazione con Leonardo Pieraccioni, conclusasi (pare in buoni rapporti) nel 2014 dopo sette anni e una figlia, Martina, nata nel 2010.

    LEGGI: LAURA TORRISI SINGLE PER SCELTA, ‘STO BENE COSÌ’

    Luca Betti, 39enne di Cuneo, rampollo di una famiglia di piloti, ha iniziato a correre in automobile dopo la laurea alla Scuola di amministrazione aziendale dell’Università degli Studi di Torino. Campione italiano under 23 nel 1999, l’anno seguente ha guidato la Fiat Punto Kit nel campionato italiano due ruote motrici e ha debuttato nel campionato del mondo rally disputando numerose gare fino al 2013. In alcune annate Luca Betti ha gareggiato anche nel campionato europeo rally, ottenendo il secondo posto nel 2011 e il terzo nel 2012 con la sua scuderia Kimera Motorsport.

    LEGGI: LAURA TORRISI CERCA UN UOMO CHE RISVEGLI I SUOI SENSI

    Nel 2014 Luca Betti è diventato un popolare personaggio televisivo partecipando alla terza edizione di Pechino Express, in cui ha formato col modello israeliano Michael Lewis la coppia degli ‘eterosessuali’. I due non sono andati molto lontano (sono stati eliminati al termine della quarta tappa) ma l’esperienza nel reality show di Rai 2 ha consentito a Betti di entrare nello stesso anno nel cast del programma Detto Fatto come tutor di guida sicura.

    LEGGI: LAURA TORRISI IN VACANZA CON PIERACCIONI PER MARTINA

    Laura Torrisi fidanzata con Luca Betti è senz’altro la notizia di gossip del giorno e tra le altre cose mette fine a un lungo periodo di illazioni sulla situazione sentimentale dell’attrice (nessuno crede che sia rimasta single per quasi tre anni, ma qualora abbia avuto davvero qualcuno è stata molto brava a non farsi mai beccare). Ora non ci resta che scoprire dove e come Luca Betti e Laura Torrisi si sono conosciuti…

    "L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti..." Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu #❤️.

    A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on