Dayane Mello: ‘Sono single e voglio pensare alla mia carriera’

La modella brasiliana Dayane Mello, ex concorrente de L'Isola dei Famosi, svela di essere pronta a partire per gli Stati Uniti: tra una sfilata e l'altra lascerà in Italia la figlia Sofia, avuta da Stefano Sala. La storia di Dayane Mello diventa ancora più complicata.

da , il

    Dayane Mello: ‘Sono single e voglio pensare alla mia carriera’

    Non lasciano dubbi le ultime parole di Dayane Mello: ‘Sono single e voglio pensare alla mia carriera’. La modella brasiliana concorrente dell’Isola dei Famosi ha le idee chiare sul proprio immediato futuro. Dayane Mello mamma della piccola Sofia, avuta dall’ex fidanzato Stefano Sala e protagonista delle cronache gossippare per la breve relazione con Stefano Bettarini all’Isola, ha raccontato in un’intervista di essere pronta ad andarsene dall’Italia e di essere rimasta molto delusa dagli uomini.

    Dayane Mello è single e vuole pensare alla sua carriera, per questo se ne andrà negli Stati Uniti, precisamente a New York, per tirare fuori il più possibile dalla vita da modella. La 28enne brasiliana, infatti, sa bene che il suo mestiere è estremamente selettivo e che, al netto di esempi come Kate Moss o Naomi Campbell, la carriera di una modella si esaurisce molto rapidamente cominciando molto presto. ‘Ho 28 anni e voglio lavorare a New York’ ha dichiarato Dayane Mello in un’intervista ad Oggi. ‘Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto’ ha aggiunto per motivare la sua probabile partenza.

    DAYANE MELLO E GIULIA SALEMI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: GUARDA LE FOTO

    Dayane Mello lascerà quindi l’Italia, ma come farà con la bambina? Dayane Mello è mamma di Sofia, la piccola avuta dalla relazione poi terminata con il modello Stefano Sala. ‘Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti’ ha spiegato Dayane, pur consapevole di dover effettuare una scelta molto difficile. ‘Come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia’ ha aggiunto Dayane Mello parlando della sua scelta di carriera.

    Secondo la ex concorrente de L’Isola dei Famosi e di Ballando con le stelle, anche la sua origine brasiliana le dà una visione diversa nei confronti dei figli: ‘Li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice’ ha concluso Dayane Mello single dopo tante storie finite.

    Anche il capitolo sentimentale è stato affrontato dalla modella brasiliana: Dayane Mello non è fidanzata e anche per questo intende concentrarsi maggiormente sulla sua carriera. D’altronde non ne fa mistero, dice di essersi praticamente rovinata per gli uomini e di essere rimasta molto delusa da loro: ‘Ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia… stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera’ ha concluso Dayane Mello. Di Stefano Bettarini non ha parlato, nonostante il profluvio di dichiarazioni durante e dopo l’Isola dei Famosi. Adesso è il momento di dare fondo alla carriera di modella: chissà se vedremo presto Dayane Mello modella sulle copertine statunitensi.