Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, crisi nella coppia? Lei cancella le foto di lui dai social

La showgirl e conduttrice di Made in Sud (che non smentisce) sembra una mamma single: da Instagram, Gregoraci ha cancellato tutte le foto del marito Flavio Briatore. Secondo il gossip, è la spia di una crisi nella coppia, di cui da anni si ‘predice’ la fine. Le malelingue saranno battute anche stavolta?

da , il

    Ci sarebbe aria di crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. La voce è nota da mesi – come sempre per le coppie famose in cui ogni movimento o faccia lunga è motivo di crisi – ma stavolta ci sarebbe un forte indizio per cui la coppia, sposatasi nel 2008 e ciclicamente data in crisi vista la differenza di età (nel frattempo è nato anche un figlio, Nathan Falco) sarebbe veramente ai ferri corti. Pronti a venire sconvolti dal tragico indizio rivelatore?

    Elisabetta Gregoraci ha cancellato da Instagram tutte le foto del marito Flavio Briatore, segno che la coppia sarebbe in crisi. A riportarlo è l’ultimo numero del settimanale Chi in edicola questa settimana. Nelle ultime settimane la coppia sta pensando molto al lavoro, per lei la conduzione di Made in Sud, l’imprenditore alle prese con l’apertura di un nuovo club a Mykonos e l’esportazione di una nota pasticceria milanese a Monte Carlo.

    Leggi: Flavio Briatore si è fatto il lifting? Elisabetta Gregoraci lo difende: ‘Noi siamo felici così’

    Non è chiaro quale sia la causa per cui tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sarebbe crisi, ma va detto che, anche a causa della differenza di età, sono moltissimi i ‘gufi’ che da anni, matrimonio e figlio Nathan Falco nonostante, danno la coppia sempre sull’orlo di una crisi di nervi con annessa rottura.

    Leggi: Elisabetta Gregoraci a Verissimo: ‘La mia famiglia sterminata dal cancro’

    Come tutte le coppie, ci saranno momenti alti e bassi: in estate, all’ennesima voce di una rottura tra lei e Briatore, Gregoraci aveva risposto ‘Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi’. Successivamente, a fine ottobre, la showgirl aveva anche parlato del segreto del suo rapporto duraturo con Briatore, sottolineando come alla base di un buon rapporto di coppia c’è rispetto, pazienza e tolleranza e che lei, nel suo bagaglio di esperienze, si portava dietro anche il senso della famiglia che è molto forte al Sud (la Gregoraci è calabrese e fiera delle sue origini).

    Va detto che recentemente la coppia Briatore-Gregoraci ha da poco festeggiato i sette anni del figlio, compleanno caduto il 18 marzo scorso: in quell’occasione non si era badato a spese, alla festa era stato invitato persino Felipe Massa e il figlio. Dai diretti interessati non arrivano conferme né smentite sulla crisi, nonostante su Instagram (social usato dalla showgirl) ci siano domande dirette per Elisabetta Gregoraci. L’ultima foto è però del giorno prima, per promuovere Made In Sud.