Daniela Zuccoli ha un nuovo fidanzato: Elio bacia la vedova di Mike Bongiorno

Otto anni dopo la scomparsa del celebre conduttore, la moglie di Mike 'paparazzata' mentre si scambia un bacio con il nuovo amore: si tratta di un bel signore di mezza età che lavora nella finanza

da , il

    Daniela Zuccoli ha un nuovo fidanzato: Elio bacia la vedova di Mike Bongiorno

    Daniela Zuccoli, la vedova di Mike Bongiorno, ha un nuovo fidanzato: lui si chiama Elio, lavora nella finanza, ha circa l’età della signora e lo si vede al fianco della moglie del conduttore da circa un anno e mezzo. Di lui non si sa molto, perché dopo la morte di Mike Bongiorno, avvenuta nel settembre 2009, è sempre stata riservata sul tema amore: ma, in un’intervista in edicola domani, ammette che ‘se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere’.

    Otto anni dopo la scomparsa di Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli ritrova l’amore. Un fidanzato che, in realtà, è al suo fianco dal 2015, anche se solo in questo inizio del 2017 a Chi, la vedova del celebre conduttore parla di lui. Secondo il magazine di Alfonso Signorini, il nuovo fidanzato di Daniela Zuccoli si chiama Elio, è di mezza età e lavora nella finanza. ‘Non mi fidanzo né mi sposo, ma c’è qualcuno interessato a me’, confessava la Zuccoli nel 2015 sempre a Chi.

    Se allora il servizio poteva sembrare ‘casualmente posato’, oggi gli scatti di St Moritz di Daniela Zuccoli con il nuovo corteggiatore sono proprio ‘rubati’, visto che i due si baciano e sono paparazzati in terrazzo. Già all’epoca, la vedova di Mike Bongiorno aveva sottolineato la possibilità di un nuovo amore, spiegando come fossero passati sei anni dalla morte del fu marito, e dopo due anni in cui non usciva neanche di casa per comprare delle scarpe, poi ha iniziato a fare viaggi e ad uscire con gli amici.

    Tutti al mondo hanno dei corteggiatori. E’ evidente che qualche sera esco e qualche volta ci sono uomini che con me sono galanti e gentili’, aggiungeva la Zuccoli, che comunque prendeva le cose con molta calma. Oggi, le foto rubate della vedova di Mike Bongiorno con il nuovo fidanzato confermano che quello che all’epoca era uno spasimante, è qualcosa di più. Il giornale riprende le parole della Zuccoli, che non ha chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità; a proposito del suo nuovo fidanzato, però, Daniela Zuccoli aggiunge che per riservatezza dice solo che essendo stata molto amata e viziata dal defunto marito è esigente e per questo il suo corteggiatore deve essere per forza gentile, educato, cavaliere.