Raffaella Fico si sposa con Alessandro Moggi: matrimonio nel 2017?

Nozze vip in vista: ospite degli studi di Domenica Live, Raffaella Fico ha annunciato che si sposerà con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio del chiacchieratissimo Luciano Moggi

da , il

    Adesso è sicuro: Raffaella Fico si sposa con Alessandro Moggi e il matrimonio potrebbe celebrarsi molto presto, forse già nel 2017, anche se la showgirl ammette che la data non è stata ancora fissata. L’annuncio delle nozze Fico-Moggi è giunto nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove oltre a rivelare i romantici dettagli della proposta di matrimonio giuntale dal futuro marito, la bella Raffaella ha parlato anche dei suoi attuali rapporti con Mario Balotelli, da cui nel 2012 ha avuto una figlia di nome Pia (che il calciatore ha riconosciuto solo dopo 14 mesi dalla nascita).

    Raffaella Fico e Alessandro Moggi, procuratore sportivo e figlio del ben più celebre Luciano Moggi, chiacchieratissimo ex direttore generale della Juventus, formano una coppia molto affiatata nonostante la differenza di età: lei ha 29 anni mentre lui ne ha 44. ‘L’ho conosciuto tramite un amico comune’, ha raccontato Raffaella Fico a Domenica Live, ‘Era stato lui a chiedere che gli fossi presentata. Ci siamo piaciuti dal primo momento: ormai stiamo insieme da 11 mesi e dopo soltanto 2 mi aveva già chiesto di sposarlo’.

    LEGGI: RAFFAELLA FICO E ALESSANDRO MOGGI SONO UNA COPPIA

    Insomma, Moggi Jr. sembra la classica persona che va dritto al sodo, come ha confermato la stessa Fico svelando i dettagli della proposta di nozze: ‘Me l’ha chiesto a New York. Io non ci ero mai stata, mi ha proposto di andare e naturalmente ho detto sì. Una sera, in un ristorante, mi sono accorta che lui era emozionato e si comportava in modo molto strano. A un certo punto ho visto arrivare il cameriere con una torta con sopra scritto ‘congratulations’, e contemporaneamente lui ha tirato fuori un anello da una scatolina rossa e mi ha chiesto di sposarlo’.

    E la risposta di Raffaella Fico qual è stata? Beh, non è difficile da immaginare: ‘Io sono rimasta un attimo sorpresa, poi ho detto sì perché stiamo bene insieme, ma al momento non abbiamo ancora una data. Credo che il matrimonio sia il giusto coronamento di un sogno: in una coppia ci sono gli alti e i bassi e se si superano vuol dire che va benissimo’.

    LEGGI RAFFAELLA FICO SU BALOTELLI: ‘NON PROVO RANCORE PER LUI’

    Quindi Raffaella Fico si sposa con Alessandro Moggi. Ma Balotelli? Cosa pensa la Fico del suo ex che l’ha fatta così tanto penare all’epoca del riconoscimento della figlia Pia? ‘Le cose vanno decisamente meglio: lui si sta impegnando con grande sacrificio, sta cercando di trovare la strada giusta perché c’è tanto lavoro da fare. Io porto Pia ogni mese da lui, con Mario ho un rapporto tranquillo, da genitori. Per me la cosa più importante era dare serenità a mia figlia, bisogna essere forti per loro e permettergli di avere un rapporto con entrambi i genitori’.