Chi l’ha visto, Federica Sciarelli furiosa in diretta tv: ‘Sei Michele Caruso? Ti denuncio’

La conduttrice di nuovo alle prese con un mitomane

da , il

    Michele Caruso chiama di nuovo Chi l’ha visto e fa infuriare la conduttrice Federica Sciarelli, che minaccia di denunciarlo. È il ‘falso testimone’ del caso di Alatri, che già nel 2015 – non si sa perché – aveva chiamato la trasmissione condotta dalla Sciarelli, sostenendo di avere informazioni su un altro notorio caso di cronaca. Stavolta l’uomo, nella puntata del 29 marzo 2017, chiama il programma di Rai 3 perché vuole parlare della morte di Emanuele Morganti, peccato che Caruso sia, nella migliore delle ipotesi, un mitomane.

    Ti denuncio, la devi smettere’. La nuova chiamata di Michele Caruso a Chi l’ha visto rende furiosa Federica Sciarelli, che riconosce il mitomane e minaccia di denunciarlo. Non si tratta della prima chiamata di Caruso, un falso testimone noto alle radio romane – e alla redazione di Chi l’ha visto – perché già nel 2015, presentandosi con le sue generalità, aveva sostenuto di avere informazioni inedite sul caso di Domenico Maurantonio, il ragazzo deceduto cadendo dalla finestra di un albergo mentre era in gita.

    Leggi: Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli legge in diretta messaggi con parolacce

    In quell’occasione, Sciarelli aveva chiesto a eventuali testimoni di farsi avanti, ricevendo la telefonata di un uomo che raccontava di essere stato presente nell’albergo la notte del tragico incidente e la mattina successiva, e che aveva visto tre ragazzi che ‘agivano’ come se volessero coprire una ‘ragazzata’. Chi l’ha visto aveva fatto le sue verifiche, scoprendo che non era vero.

    Leggi: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ‘sgrida’ giovane fuggita di casa: ‘La foto non ti piace? Mandala tu’

    Stavolta Michele Caruso chiama Chi l’ha visto durante la puntata di mercoledì 29 marzo 2017 dicendo di voler dare informazioni sul caso di Alatri. Al contrario della volta precedente, l’uomo non dà informazioni sulla sua persona, dice di voler rilasciare una testimonianza in anonimato, sostenendo di essere stato nella discoteca con amici lo scorso weekend.

    Leggi: Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto? dà del cretino a un ragazzo che ride

    La conduttrice Federica Sciarelli riconosce la voce, chiede se sia Michele Caruso , lui smentisce ma la giornalista lo riconosce e, furiosa, minaccia di intraprendere le vie legali. ‘Sei Michele Caruso – dice la Sciarelli – Ti denuncio, la devi smettere’. La telefonata viene poi interrotta, non prima che la conduttrice dica a Caruso (e a tutti i telespettatori) che se continuerà a telefonare e a dare fastidio saranno fatti suoi e lo denuncerà. ‘La devi piantare, fatti curare’, l’invito al mitomane.

    Leggi: Federica Sciarelli replica a Matteo Salvini: ‘Vergogna a noi non lo può dire’

    L’uomo dall’altra parte del telefono chiude la chiamata e lo storico volto di Rai 3 spiega che si tratta di una persona che telefona alle radio romane e a volte alla trasmissione, e che dovrebbe farsi curare: ‘Ora andiamo avanti con le cose serie. Ci dispiace perché i nostri centralinisti perdono tempo a parlare con questi soggetti che telefonano’, la conclusione dell’intervento.

    Federica Sciarelli contro Michele Caruso (Chị l… di verynormaltrash