Michelle Hunziker: ‘Con Tomaso pensiamo al quarto figlio… tra un anno’

La conduttrice smentisce nuovamente le voci sulla sua gravidanza

da , il

    Michelle Hunziker incinta del quarto figlio… tra un anno. Si tratterebbe del terzo figlio per la showgirl e il marito Tomaso Trussardi, ma anche la smentita definiva alle voci di crisi che a volte circondano la coppia. La smentita c’è… ma è quella di Michelle Hunziker alla notizia della sua quarta gravidanza, dopo Aurora Ramazzotti e Celeste e Sole Trussardi. ‘Non sono incinta, ci penseremo tra un anno’, dice la bionda conduttrice svizzera, non negando che a lei e Tomaso un altro figlio piacerebbe.

    Quarto figlio in arrivo per Michelle Hunziker, nuovamente incinta – stando al gossip – di Tomaso Trussardi. In realtà la notizia c’è, ma è che quella che la gravidanza (annunciata) della conduttrice sarà la più lunga della storia. Se per Diva e Donna la Hunziker sarebbe incinta di tre mesi, e stavolta – dopo quattro femmine – di un figlio maschio, è la stessa showgirl a smentire il gossip (per l’ennesima volta). ‘Non sono incinta, anche se a me e Tomaso un altro figlio piacerebbe: magari ne parliamo tra un anno’, dice a Gente, che le dedica la cover.

    Leggi: Michelle Hunziker compie 40 anni: il percorso della showgirl tra televisione, gossip e famiglia

    Insomma, prima o poi arriverà un quarto figlio per Michelle Hunziker, ma… tra qualche tempo. Stando al gossip smentito dalla conduttrice, dopo Celeste e Sole (per non dimenticare Aurora, nata durante il matrimonio con Eros Ramazzotti), la Hunziker sarebbe stata incinta di un maschietto, come avrebbe confidato lo stesso Tomaso Trussardi agli amici più cari (che se la sono subito rivenduta al gossip).

    Leggi: Michelle Hunziker: c’è voglia di nuova gravidanza?

    Invece, niente gravidanza di tre mesi, almeno non a breve: la stessa showgirl aveva parlato di allargare ancora di più la famiglia. In occasione del suo quarantesimo compleanno, Hunziker si era lasciata andare: ‘Magari faccio un altro figlio’, aveva detto, sottolineando però come ora fosse troppo presto, perché le bimbe sono ancora piccole. ‘Per ora proprio non se ne parla… per ora, perché l’idea di un altro figlio c’è’, le parole della conduttrice, sottolineando come Tomaso fosse l’uomo con cui vuole camminare fino alla fine dei suoi giorni e quello con cui allargare la famiglia. ‘Questo è il mio progetto, io ci credo, questo è il percorso della mia felicità’, le parole della Hunziker. Che però, per ora non è incinta.