Verissimo, Gabriel Garko su Eva Grimaldi: ‘Contento per lei, io sono fidanzato con Adua’

L'attore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin e ha parlato della nuova vita della sua ex, dello scontro con Striscia la notizia e dei suoi progetti con Adua

da , il

    A Verissimo, Gabriel Garko parla di Eva Grimaldi e del suo recente coming out all’Isola dei famosi 2017 riguardo alla relazione con Imma Battaglia. L’attore è stato ospite del programma condotto da Silvia Toffanin e l’intervista è subito stata direzionata sulla reazione di Garko all’ufficializzazione della coppia. Garko si dichiara immediatamente molto felice per la sua ex, che ha trovato l’amore proprio come Gabriel stesso, fidanzato con Adua Del Vesco. Una dichiarazione della compagna della Grimaldi sembrava aver lanciato una faida con Garko, ma lui ribatte sereno: ‘Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei’.

    GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO: FIDANZAMENTO FALSO?

    Le dichiarazioni fatte a Verissimo da Gabriel Garko parlano di un’amicizia con Eva Grimaldi rimasta solida nonostante la rottura. I due continuano a essere parte della vita reciproca, come dimostrato dalla confessione dell’attore: ‘Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni’. Non ci sono, quindi, rancori tra Gabriel e la ex, neanche dopo le parole di Imma Battaglia, secondo le quali Eva troverebbe lei più virile di Garko… La risposta arriva dal salotto del talk show di Canale 5, con una pacata e razionale spiegazione: quella di Imma era sicuramente una battuta ironica, visto che i due si conoscono da tempo e hanno rapporti totalmente amichevoli.

    Nell’intervista a Gabriel Garko c’è spazio anche per i commenti alla recente vicenda del Tapiro d’oro di Striscia la notizia. L’inviato Valerio Staffelli ha, infatti, tentato di recapitare il trofeo all’attore presso la sua abitazione di Zagarolo, mossa decisamente non gradita. Il problema fatto emergere da Garko è che la troupe del tg satirico si è presentata nel paese dove vive e dove ama mantenere la propria tranquillità, mentre avrebbe potuto scegliere di avvicinarlo in un contesto più propriamente lavorativo. Ecco spiegato il perché della fuga, ma rimane un quesito: Garko ha schiacciato il piede di Staffelli? La risposta è un fermo no.

    GUARDA LA DIVERTENTE IMITAZIONE DI GABRIEL GARKO A MADE IN SUD

    Tornando a parlare d’amore, Garko si sofferma sulla sua fidanzata, Adua Del Vesco. I due fanno coppia fissa da oltre un anno e sembrano andare alla grande, nonostante la differenza di età (Gabriel ha il doppio degli anni dell’attrice, 44 contro 22). Nel futuro della coppia non sembra esserci possibilità di matrimonio, come confermato a Silvia Toffanin: ‘Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua’. Meno certezze ci sono, invece, parlando di figli, ma anche in questo caso Garko non ama fare programmi, se succede deve succedere per caso.