Alessandra Amoroso si sposa nel 2017? Il matrimonio forse in estate

La cantante è pronta alle nozze con Stefano Settepani

da , il

    Anche Alessandra Amoroso si sposa nel 2017? Il matrimonio con il fidanzato Stefano Settepani, il produttore esecutivo di Amici con cui la cantante salentina fa coppia fissa da circa un paio di anni (dopo averlo conosciuto durante una visita nella redazione del programma della De Filippi), sembrava dovesse tenersi nel 2018, ma stando agli ultimi rumors i due avrebbero deciso di accelerare i tempi anticipando le nozze alla prossima estate, una volta archiviate le due ultime e attesissime date del Vivere a Colori Tour di Alessandra Amoroso in programma a fine aprile nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona.

    Alessandra Amoroso e il suo fidanzato Stefano Settepani sarebbero prossimi alle nozze’, ha scritto tra gli altri Alberto Dandolo di Oggi, ‘Si mormora infatti con insistenza che la cantante salentina possa già quest’estate pronunciare il fatidico Sì nella sua amata Puglia. I soliti beninformati sostengono anche che i due innamorati starebbero pensando di allargare la famiglia. A quando il lieto evento?’.

    Il matrimonio tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani dovrebbe celebrarsi a Lecce con una mega cerimonia a cui sarebbero già state invitate circa 500 persone, compresi numerosi volti noti dello spettacolo (a cominciare da Maria De Filippi, mentore di entrambi gli sposi, per finire alle colleghe Emma Marrone, salentina come la Amoroso, Elisa e Annalisa, e senza dimenticare quella vecchia lenza di Gianni Morandi con cui Alessandra ha condotto il suo primo programma televisivo nel 2009).

    LEGGI: ALESSANDRA AMOROSO FELICISSIMA DI ESSERE DIVENTATA ZIA

    Verificheremo nelle prossime settimane se queste indiscrezioni si tramuteranno in realtà, oppure resteranno lettera morta. Se Alessandra Amoroso si sposa per davvero con Stefano Settepani sarà il meritato coronamento di una romantica storia nata non molto tempo fa ma diventata subito molto speciale per la cantante, che prima di ritrovare l’amore con il suo attuale compagno aveva dovuto sopportare la dolorosa fine della relazione con l’ex fidanzato Luca Di Salvatore.

    ‘Con Stefano al suo fianco Alessandra è rinata‘, abbiamo infatti letto sui giornali quando sono uscite le prime voci sul legame tra la cantante e il produttore di Amici, ‘Finalmente si è lasciata alle spalle il legame di quattro anni con Luca De Salvatore, finito nell’estate 2014, e dopo un periodo di pausa ha trovato un nuovo amore in Stefano Settepani. Tra l’altro l’uomo le è stato molto vicino quando la Amoroso ha avuto una ricaduta dei suoi problemi alla gola e ha dovuto operarsi d’urgenza. Poco dopo i due sono andati a convivere nella casa che lei aveva già preso appena fuori Roma’.

    LEGGI: ALESSANDRA AMOROSO RASSICURA I FAN DOPO L’OPERAZIONE ALLE CORDE VOCALI

    Insomma, tutto porterebbe a confermare le imminenti nozze di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. E, chissà, anche all’arrivo di un bebè, come nei desideri della ragazza.