Milo Coretti del Grande Fratello 7: ‘Basta osannare Taricone’

L'esuberante ragazzone romano contro O' Guerriero e Cristina Plevani

da , il

    Pesantissimo attacco di Milo Coretti del Grande Fratello 7 a Cristina Plevani e alla memoria del compianto Pietro Taricone. La vincitrice della prima storica edizione del reality ha postato sul suo profilo Facebook una dichiarazione choc riconducibile a Coretti (parliamo per supposizioni visto che tutti i messaggi sono stati poi cancellati, ma si sa che sul web… scripta manent!) in cui l’esuberante ragazzone romano, vincitore a sua volta del GF7, commenta con disprezzo l’ospitata della Plevani a Domenica Live di Barbara D’Urso: ‘A me la Plevani disturba. È stata la prima zoc**la della nuova TV italiana. E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è trom**to un cesso là dentro, non una modella’.

    Non sappiamo se tra Coretti, Cristina Plevani e Pietro Tarcone ci fossero particolari motivi di rivalsa, ma le parole di Milo, soprattutto quelle che offendono il ricordo di un personaggio che non c’è più (e che non può rispondere), ci sono sembrate veramente fuori luogo (senza ovviamente minimizzare quelle in cui dà della ‘donna di facili costumi’ alla Plevani). Vedremo se nei prossimi giorni Milo Coretti del Grande Fratello 7 avrà voglia e tempo di spiegare il perché di questo commento sopra le righe…

    Nella scorsa puntata di Domenica Live, Cristina Plevani aveva raccontato la sua esperienza nella casa del primo Grande Fratello, dal quale sono ormai trascorsi ben 17 anni, ricordando soprattutto il breve flirt con Pietro Taricone (i due, come probabilmente ricorderete, consumarono pure un rapporto intimo, al riparo dalle telecamere). ‘Faccio un’eccezione nel ritornare a quei momenti, perché la famiglia di Pietro mi ha chiesto di non parlarne più. Ricordo questa esperienza vissuta insieme e il ragazzo fantastico che era, sicuramente senza di lui non avrei mai vinto il Grande Fratello. Dispiace sapere che la vita di una persona così giovane, che aveva una figlia e una compagna straordinaria, sia stata spezzata così, in modo tragico’.

    Prima di lasciare gli studi di Domenica Live, Cristina Plevani ha subito una stoccatina da Barbara D’Urso che le ha ricordato diversi tweet scritti di qualche anno fa, nei quali la Plevani aveva criticato la conduttrice e il suo programma domenicale considerandoli puro trash e affermando che non ci avrebbe mai messo piede (promessa, come si è visto, non mantenuta). Cristina inizialmente è un po’ caduta dalle nuvole dichiarando di non ricordarsi bene di questi tweet, ma in ogni caso non ha negato di averli scritti, sottolineando che nella vita si può anche cambiare idea. Successivamente la Plevani, con molta correttezza, ha postato su Facebook quei famosi tweet contro la D’Urso perché ‘mi assumo sempre la responsabilità di quello che scrivo e ci metto la faccia’.