Samantha de Grenet a L’Isola dei Famosi 2017: ‘Sto troppo male’

La naufraga ha avuto una colica renale che le ha causato forti dolori durante la notte

da , il

    Samantha de Grenet a L’Isola dei Famosi 2017: ‘Sto troppo male’

    Samantha de Grenet sta male a L’Isola dei Famosi 2017. La concorrente del reality show di Canale 5 resiste in Honduras, ma durante la notte è stata colpita da una colica renale che le ha causato non poco dolore. Lei per prima e poi tutti gli altri naufraghi si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, fino a che la showgirl è stata soccorsa da un medico della produzione e successivamente trasportata in infermeria.

    A L’Isola dei Famosi 2017, dunque, Samantha de Grenet ha dimostrato ancora una volta coraggio, resistendo di fronte al dolore fisico provato per la colica renale. E, di fatto, la naufraga non ha preso nemmeno in considerazione l’idea di abbandonare il reality show e, questo, nonostante il malore avuto nella notte tra il 20 e il 21 marzo.

    LEGGI ANCHE: SAMANTHA DE GRENET STUFA DI CECCHERINI A L’ISOLA DEI FAMOSI

    Cos’è successo alla de Grenet? La showgirl si è sentita male mentre gli altri concorrenti dormivano, cominciando a lamentarsi a causa di fitte improvvise e dicendo: ‘Sto troppo male, non avete idea il dolore’. Così la naufraga è stata visitata dal medico di produzione, che ha deciso di portarla via dall’isola per ulteriori accertamenti clinici.

    Trasportata in elicottero, la de Grenet ha, quindi, raggiunto l’infermeria per la visita di controllo, durante la quale il medico ha formulato la diagnosi del caso. Dopo aver fatto una ecografia, infatti, il dottore le ha diagnosticato una ‘colica renale’, invitando la showgirl a rispettare la terapia, in attesa che il quadro clinico migliori.

    A stupire i telespettatori, però, sono state le immagini di Samantha de Grenet mostrate in TV, col volto della showgirl intriso di dolore che è stato ripreso dalle telecamere di Canale 5. A quanto pare, infatti, si è scelto di far vedere proprio tutto del momento difficile vissuto sull’isola dalla vulcanica concorrente (sguardo perso compreso).

    Del resto, anche in questa edizione non è la prima volta che uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017 sta male. E’ già successo qualche giorno fa a Simona Susinna, che ha avvertito un dolore allo stomaco dopo una notte passata in bianco; malore che ha fatto parlare il pubblico anche per il modo con cui Raz Degan ha consolato il compagno-naufrago, regalandogli un pesce da mettere sotto i denti.

    LEGGI ANCHE: SAMANTHA DE GRENET E ROCCO SIFFREDI A L’ISOLA DEI FAMOSI