Eva Herzigova oggi: matrimonio in arrivo con Gregorio Marsiaj

I due stanno insieme da 14 anni e hanno già 3 figli

da , il

    Eva Herzigova oggi: matrimonio in arrivo con Gregorio Marsiaj

    Che fa di bello Eva Herzigova oggi? Con somma sorpresa di tutti, si prepara a unirsi in matrimonio con il suo storico compagno Gregorio Marsiaj, l’imprenditore torinese dal quale ha già avuto tre figli. I due stanno insieme da ben 14 anni e si pensava che non avessero alcuna voglia di sposarsi, e invece l’altro giorno la splendida modella e attrice ceca, che ha da poco compiuto 44 anni, ha annunciato su Instagram il ‘fidanzamento’ con il suo Gregorio, preludio alle nozze che si svolgeranno prossimamente (la data è top secret e probabilmente resterà tale, vista la riservatezza della coppia).

    You are the one! ❤#engaged

    A post shared by Eva Herzigova (@evaherzigova) on

    You are the one! ❤#engaged‘, questo il semplice ma inequivocabile messaggio postato su Instagram da Eva Herzigova, a corredo di un’immagine in bianco e nero che ritrae il suo futuro marito Gregorio Marsiaj con in braccio uno dei loro tre figli.

    Per Eva Herzigova sarà il secondo matrimonio dopo quello, breve e burrascoso, con il musicista newyorkese Tico Torres, batterista di Bon Jovi, con cui è stata sposata dal 1997 al 1999. Poco dopo il divorzio Eva, una delle top model più ammirate degli anni ’90 (all’epoca condusse anche il Festival di Sanremo ’98 al fianco di Raimondo Vianello e Veronica Pivetti), ha conosciuto Gregorio Marsiaj trovando inaspettatamente il grande amore della sua vita: dalla solidissima unione sono infatti nati i figli George di 10 anni, Philip di 6 ed Edward di 4.

    Eppure, come scrivevamo poc’anzi, fino a poco tempo fa sembrava che Eva Herzigova non volesse proprio saperne di sposarsi un’altra volta: in una recente intervista aveva infatti dichiarato che ‘una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa’, e in un’altra aveva specificato di essere una ragazza molto indipendente a cui piace la solitudine: ‘sono come un gatto: mi piace essere accarezzata, ma ho anche bisogno di andare via per poi tornare’. Evidentemente il suo Gregorio l’ha convinta a mettere finalmente radici…

    Ricordiamo che Eva Herzigova oggi è parecchio impegnata nel cinema, anche se non ha completamente abbandonato la carriera di modella, visto che è tuttora ambasciatrice per Christian Dior. Nel 2013, per esempio, ha partecipato al thriller Cha Cha Cha di Marco Risi, con Luca Argentero e Claudio Amendola, mentre l’anno successivo è apparsa in Pohádkár, un film ceco diretto dal regista Vladimír Michálek.