Gravidanze vip 2017, tutte le star che diventano mamme

Gravidanze vip 2017, tutte le star che diventano mamme

Anche quest'anno si prospettano mamme vip a non finire: largo ai futuri genitori!

da in Gossip, Mamme VIP, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Gravidanze vip 2017, tutte le star che diventano mamme

    Per quanto riguarda le gravidanze vip, il 2017 si prospetta un anno ricco di pancioni e di bambini: sono tantissime le star che diventeranno mamme nei prossimi dodici mesi, con molte famiglie pronte ad allargarsi grazie all’arrivo di primogeniti e altri numeri di figliolanza. D’altronde si sa, le star sono prolifiche e già nel 2016 c’era stato un discreto profluvio di gravidanze vip, ma le mamme vip non hanno intenzione di fermarsi nemmeno nei prossimi mesi. Qualche nome? Quali sono le vip incinte nel 2017? Seguite i nostri aggiornamenti.

    Marion Cotillard mamma bis: l’attrice francese ha partorito una bambina lo scorso 10 marzo, ma la notizia è diventata pubblica solo oggi. La piccola dovrebbe chiamarsi Louise, secondo fonti che hanno svelato la notizia ai settimanali francesi. Per Marion e per il marito Guillaume Canet si tratta della seconda nascita: i due hanno già un figlio, Marcel, nato nel 2010. La gravidanza era stata annunciata da Marion Cotillard lo scorso settembre, nel pieno dello scandalo che presumeva fosse coinvolta nel divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt per colpa di un flirt con l’attore. Ma non era vero niente: tranne il suo pancione che ne ha fatto una delle mamme vip del 2017.
    Leggi: Marion Cotillard annuncia la gravidanza via Instagram (e si sfoga su Brad Pitt)

    Caterina Balivo mamma bis in estate? Stando alle voci dei bene informati, la conduttrice di ‘Detto Fatto’ e il marito Guido Maria Brera sarebbero in dolce attesa del secondo figlio, che arriva a cinque anni dal primogenito Guido Alberto. Brera ha già due figli, avuti da una precedente relazione: Caterina Balivo ha ancora confermato la notizia della seconda gravidanza durante la trasmissione.
    Leggi: Caterina Balivo mamma bis in estate?


    La modella rumena ed ex valletta di Sanremo 2016 Madalina Ghenea è incinta della prima figlia: la bambina, per la quale non è ancora stato scelto il nome, nascerà ad aprile. L’annuncio della gravidanza di Madalina Ghenea è stato dato proprio dalla stessa modella via Instagram, dove ha pubblicato una sua foto col pancione in stato avanzato per cui diventerà mamma molto presto. Per Madalina e il compagno Matei Stratan, milionario connazionale con il quale è fidanzata da meno di un anno, si tratta del primo figlio ma la coppia è già molto legata, tanto che la modella lo ha definito ‘quello giusto’ in una recente intervista.
    Leggi: Madalina Ghenea incinta di Matei Stratan, prima figlia per la coppia


    Giusy Ferreri è incinta: l’annuncio è arrivato i primi di marzo per bocca della stessa cantante, durante la presentazione del suo nuovo album ‘Girotondo’. Giusy Ferreri ha confessato di aver scoperto di aspettare il primo figlio qualche giorno prima di partire per Sanremo 2017, dove era impegnata nella gara con la sua ‘Fa talmente male’ ma è stata eliminata prima dell’accesso in finale. Per la cantante si tratta della prima gravidanza e ha ammesso di aver temuto nausee e problemi sul palco dell’Ariston: ‘Avevo il fiato corto e le palpitazioni’ ha rivelato la cantante. La nascita del primogenito di Giusy Ferreri è prevista per la fine dell’estate 2017.
    Leggi: Giusy Ferreri incinta, la cantante aspetta il primo figlio

    Una gravidanza annunciata per mettere a tacere la stampa: J Ax ed Elaina Coker hanno tenuto nascosto fino a quando hanno potuto l’arrivo del loro primo figlio, svelato dal rapper con un post su Facebook dove chiedeva rispetto per la privacy sua e della moglie in un momento tanto delicato. Il 9 marzo 2017 è arrivata la notizia, con ampio ritardo: lo nascita del primo figlio di J-Ax ed Elaina Coker è avvenuta il 24 febbraio scorso, ma è stata svelata solo quindici giorni dopo.
    Leggi: Nato Nicolas Aleotti, J-Ax ed Elaina Coker sono diventati genitori

    Beyoncé incinta

    Un annuncio in grande stile per Beyoncé incinta di due gemelli dal marito Jay-Z: un reportage fotografico in salsa pop-botticelliana che ha scatenato commenti, pareri di esperti d’arte e quanto altro. Intanto per la regina dell’r&b c’è già un record: la foto con cui ha annunciato il lieto evento è diventata in poche ore lo scatto più ‘likato’ di Instagram. E scusate se è poco.

    Sabrina Ferilli

    Un punto interrogativo gigante, ma a quanto pare anche Sabrina Ferilli sarebbe incinta: l’attrice romana, 52 anni, e il compagno Flavio Cattaneo sarebbero in attesa del primo figlio insieme. Questo sarebbe il motivo per cui l’attrice ha lasciato la giuria di Amici di Maria de Filippi dopo quattro anni. Non ci sono conferme, ma non potevamo escluderla dalla lista delle gravidanze vip del 2017.
    Aggiornamento 6 marzo 2016: ‘Ci vorrebbe lo Spirito Santo’: Sabrina Ferilli smentisce la gravidanza

    Andrea Pirlo papa bis con Valentina Baldini

    Valentina Baldini è incinta di due gemelli: la compagna di Andrea Pirlo, l’ex centrocampista della Juventus, lo renderà di nuovo papà nel 2017. Per lei è la sua prima gravidanza. Manca ancora la conferma ufficiale.

    Bianca Vitali incinta di Stefano Accorsi

    Primo figlio in arrivo per Bianca Vitali e Stefano Accorsi: a dare l’annuncio della gravidanza della moglie è stato l’attore bolognese attraverso la propria pagina Facebook. Ancora sconosciuti il sesso del nascituro e la data di nascita. Per Stefano Accorsi si tratta del terzo figlio dopo Orlando e Athena, avuti dalla ex compagna Laetitia Casta, mentre Bianca Vitali sarà mamma per la prima volta.
    Leggi: Stefano Accorsi papà per la terza volta, Bianca Vitali è incinta


    Per Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi il primo figlio è in arrivo: la principessina è incinta del principe di Monaco sposato nel 2015, come hanno confermato le fotografie scattate lo scorso novembre. Il parto sarebbe previsto per gennaio, ma sulla nascita del primogenito di Beatrice e Pierre è calato il silenzio assoluto.

    Aggiornamento 1 marzo 2017
    Altro che gennaio: Beatrice Borromeo mamma ci è diventata il 28 febbraio 2017, a differenza di quanto sostenevano i giornali di gossip. Per la giovane giornalista e il marito Pierre Casiraghi si tratta del primo figlio, un maschietto. C’è mistero attorno alla reale nascita del primogenito di Beatrice e Pierre, visto che l’annuncio ufficiale non c’è ancora stato ma la sorella della ex modella, Matilde Borromeo, ha postato su Instagram una foto con una didascalia indirizzata, probabilmente, al nuovo nipotino.
    LEGGI: BEATRICE BORROMEO MAMMA, IL MISTERO SUL PRIMOGENITO


    L’attrice spagnola de ‘Il segreto’, seguitissima telenovela su Canale 5, ha annunciato la sua gravidanza via Instagram.

    Megan Montaner diventerà mamma la prossima primavera, avendo tenuto segreto il suo pancione vip per sei mesi prima di svelare pubblicamente il lieto evento.

    Per la campionessa italiana Flavia Pennetta si prospetta un anno da sogno: la ex tennista è incinta del primo figlio col marito Fabio Fognini, sposato lo scorso giugno con una cerimonia ricchissima alla chiesa di Brindisi. Una notizia che è stata accolta con gioia da tutti i fan e tifosi della supersportiva e del marito, anche lui campione di tennis.

    Cheryl incinta di Liam Payne

    Tra la giudice di X Factor e il divetto dei One Direction è stato un colpo di fulmine e adesso arriva anche il primo figlio per Cheryl e Liam Payne. Lei è già stata sposata due volte, prima col calciatore Ashley Cole poi con l’imprenditore Jean-Bernard Fernandez-Versini, ma per Cheryl si tratta della prima gravidanza. Liam Payne diventa papà dopo aver messo in pausa il gruppo. I media inglesi sono impazziti per le due celebrità, tra le quali c’è una differenza di età di dieci anni.

    La ex moglie di Luca Argentero Myriam Catania è incinta del primo figlio col nuovo compagno Quentin, con il quale fa coppia fissa dalla fine del matrimonio con il bell’attore italiano. Myriam ha confessato la sua prima gravidanza giusto pochi mesi dopo la rivelazione della separazione dall’ex marito: sia per lei sia per il fidanzato si tratta del primo figlio. La nascita del primogenito di Myriam Catania è prevista per la primavera del 2017.
    Leggi: Myriam Catania è in dolce attesa, primo figlio col nuovo compagno

    Francesca Dallape incinta

    Per la tuffatrice Francesca Dallapè incinta, la gravidanza è stata vissuta lontano dai riflettori; si tratta del primo figlio per l’atleta assieme al compagno Manuel. Il 2017 si aprirà col botto per l’eterna compagna e collega di Tania Cagnotto, con la quale ha vinto moltissime medaglie.


    Per Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani arriva il secondo figlio: il bambino si chiamerà Nikita, come hanno annunciato la Iena e la ex valletta di Passaparola. Dopo la nascita di Eva nel 2012, la coppia sposata dal 2013 ha ufficializzato la nascita del secondogenito.
    Leggi: Ludmilla Radchenko mamma bis, secondo figlio con Matteo Viviani

    Aldo Montano papà

    L’annuncio è arrivato lo scorso ottobre: Aldo Montano diventa papà, Olga Plachina è incinta. Un matrimonio in Russia in gran segreto la scorsa estate, subito dopo le Olimpiadi, e finalmente la lieta notizia: la nascita della prima figlia dello schermidore è prevista per febbraio.

    Aggiornamento del 28 febbraio 2017: Nella mattinata dell’ultimo giorno di febbraio è arrivata la notizie della nascita della prima figlia di Aldo Montano e Olga Plachina, annunciata dallo schermidore con un messaggio Whatsapp inviato alla stampa italiana. La bambina si chiama Olympia, come già anticipato dai due genitori nei mesi scorsi, e pesa 4,1 kg. Mamma e figlia stanno bene, così come l’emozionatissimo papà che, ha commentato, ‘non è nemmeno svenuto’.
    LEGGI: E’ NATA LA FIGLIA DI ALDO MONTANO, SI CHIAMA OLYMPIA


    Enrico Brignano papà per la prima volta a 50 anni: la compagna Flora Canto è incinta del primo figlio dell’amatissimo comico romano, con il quale è fidanzata da poco più di due anni. In pieno Sanremo 2017 dove Brignano ha partecipato come ospite comico assieme a Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, il 10 febbraio 2017 è nata Martina.

    Leggi: Nata Martina, la prima figlia di Enrico Brignano e Flora Canto

    Sarà vero? Amal Alamuddin incinta di due gemelli con George Clooney? La notizia della gravidanza dell’avvocatessa libanese sposata Clooney, con i due pronti a diventare genitori dopo due anni di matrimonio, è rimbalzata ovunque, non confermata. Noi la riportiamo per correttezza di cronaca, ma sarà questa una delle gravidanze vip del 2017 più gettonate.


    La ex Spice Girl Geri Halliwell diventa mamma per la seconda volta a 44 anni: Geri è incinta del nuovo compagno Christian Horner e ha annunciato la gravidanza con un disegno postato su Instagram. Secondo bambino per la Spice, già madre di Bluebell Madonna. Sarà per questo (oltre che per il no di Victoria Beckham) che la tanto sospirata reunion delle Spice è stata rinviata a data da destinarsi?
    AGGIORNAMENTO 22 GENNAIO 2017: Geri Halliwell ha partorito, è nato Montague George Hector.

    Marion Cotillard incinta

    L’attrice francese Marion Cotillard diventerà mamma per la seconda volta col marito Guillaume Canet: la notizia è stata data in pasto ai media poco dopo il presunto scandalo che vedeva coinvolta la Cotillard nella fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, sempre fortemente smentita dall’attrice francese.


    Per la splendida attrice israelo-statunitense arriverà il secondo figlio: Natalie Portman è incinta del marito Benjamin Millepied, il ballerino francese che l’ha coreografata ne Il Cigno Nero. I due hanno già un maschietto, Aleph, nato poco dopo il primo Oscar vinto dalla mamma.

    Aggiornamento 4 marzo 2017
    Con quindici giorni di ritardo, Natalie Portman ha annunciato di essere diventata mamma bis: ha partorito la seconda figlia Amalia Millepied il 22 febbraio scorso, risultando quindi assente giustificata alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2017.
    Leggi: Natalie Portman mamma bis, è nata la figlia Amalia


    La supermodella Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper: il primo figlio della coppia nascerà nel corso del 2017 ed è stato svelato, sempre non ufficialmente, poco dopo la sfilata di Victoria’s Secret dello scorso dicembre. Riservatissima la coppia, che raramente si mostra insieme.

    2829

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMamme VIPSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI