Lory Del Santo mamma a 60 anni: ‘Sogno una femmina’

La showgirl ha il pieno sostegno del fidanzato Marco Cucuolo e si dice disposta ad andare in Spagna

da , il

    Lory Del Santo potrebbe diventare mamma a 60 anni: l’attrice, produttrice e regista di The Lady (che ha già due figli) e il fidanzato Marco Cucuolo hanno infatti una grande intenzione di diventare genitori. Il sogno della showgirl e attrice, che ha già due figli (oltre a quello, purtroppo deceduto da piccolo, avuto dalla relazione con Eric Clapton) è quello di avere una figlia femmina, che probabilmente sarà concepita in Spagna grazie alla fecondazione assistita, visto che l’età non aiuta.

    L’intenzione c’è da parte di entrambi, non solo in teoria’. Così, a Novella 2000, Lory Del Santo anticipa la sua intenzione e quella del fidanzato Marco Cucuolo di diventare genitori. Del Santo diventerebbe dunque mamma a 60 anni, dopo i tre figli – Conor Clapton, purtroppo scomparso, Devin Sardi, nato dalla relazione con l’immobiliarista Silvio Sardi, e Loren Del Santo, di padre sconosciuto – avuti in precedenza.

    Leggi: Lory Del Santo contro l’ex compagno: ‘Ha rapito mio figlio per una settimana intera’

    E stavolta, il sogno della Del Santo è non solo di diventare mamma, ma di diventare mamma di una bimba. Quando il suo ginecologo le ha dato della pazza, dicendole di non pensarci visto che ha già due figli meravigliosi, la showgirl e attrice gli ha risposto che le manca la femmina: ‘La desidero tanto, e non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare’, spiega la Del Santo nell’intervista.

    Leggi: Lory Del Santo: ‘The Lady 3, ci sto lavorando: è la summa dei miei talenti’

    La showgirl dice che il fidanzato ha fatto gli esami ed è tutto ok, mentre lei deve trovare un sistema, perché rimanere incinta naturalmente alla sua età è molto difficile, se non impossibile. E se anche c’è chi le sta consigliando di accantonare il sogno, la Del Santo si rimprovera di non aver mai concretizzato il sogno di una figlia femmina. L’attrice e produttrice di The Lady si dice certa che con lei avrebbe un rapporto molto empatico e speciale: ‘Sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci’.

    Leggi: Lory Del Santo sul suo toy-boy: ‘È troppo focoso, non reggo più i suoi ritmi’

    Per diventare mamma a 60 anni, Del Santo si dice disposta anche a partire per l’estero: ha infatti scoperto che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrebbe rivolgersi, e se trovasse conferme sul fatto che l’esperienza è positiva e qualcuno che le desse indicazioni sulla clinica in cui è possibile realizzare questo sogno, partirebbe al massimo entro un mese.

    Leggi: Lory Del Santo e il flirt con Donald Trump: ‘Macché maschilista, rispetta tantissimo le donne’

    In tutto questo, Marco Cucuolo supporta totalmente Lory De Santo: se l’attuale progetto principale di lei è mettere al mondo una nuova vita, lui supporta totalmente il suo desiderio, e ‘sapere che anche lui ha il mio stesso scopo, mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio’.