Stash de The Kolors in ospedale: il cantante operato per un’ernia

Il leader della band ha pubblicato su Instagram una foto dal suo letto di degenza e ha tranquillizzato tutti i suoi fan con gli ultimi aggiornamenti

da , il

    Stash de The Kolors in ospedale aggiorna i suoi fan sul suo recente periodo di degenza. Il cantante della band vincitrice ad Amici di Maria De Filippi 2015 si è sottoposto a un piccolo intervento chirurgico, perfettamente riuscito. Stash stesso ha voluto tranquillizzare i suoi ammiratori, pubblicando su Instagram una foto dal suo letto ospedaliero, dove sta recuperando le forze dopo l’operazione: ‘È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry…’. Ecco spiegato l’insolito silenzio social del musicista, che assicura una pronta guarigione e anche qualche novità in arrivo sul fronte The Kolors.

    LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A STASH, IL CANTANTE DEI THE KOLORS

    Momenti di apprensione per Stash de The Kolors, che è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a una piccola operazione chirurgica a un’ernia. Il cantante ha dato la notizia in prima persona attraverso il suo profilo Instagram, dove è comparsa una foto che lo ritraeva a letto con l’inequivocabile flebo della degenza. La cera non è delle migliori, ma la forza di volontà del frontman sembra essere intatta. Oltre agli aggiornamenti sul suo stato di salute, Stash potrebbe aver lanciato anche un indizio sullo stato di salute della band, momentaneamente rimasta ferma con i dischi al 2015.

    I The Kolors si sono formati a Napoli già dal 2010, ma ottengono visibilità e fama per la loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2015. Durante il talent la band ottiene una conferma dietro l’altra, fino alla vittoria finale e alla successiva consacrazione live in giro per l’Italia. Il leader e cantante Antonio Fiordispino, detto Stash, si impone come nuovo idolo degli ascoltatori pop e scala le classifiche radiofoniche e discografiche insieme ai compagni Alex Fiordispino e Daniele Mona. Il gruppo ottiene ottimi riscontri di pubblico e piazza con facilità il suo album ‘Out’ nel 2015, cavalcando l’onda favorevole di Amici.

    STASH E LA POLEMICA DELLA FILA A POMPEI: LA REPLICA DEL CANTANTE DEI THE KOLORS

    Cogliendo l’occasione del suo ricovero in ospedale, Stash potrebbe aver rivelato ai fan una svolta nel futuro de The Kolors. Una volta accertato che il cantante è fuori pericolo e sulla via della guarigione, si può iniziare a valutare il suo messaggio su Instagram nell’ottica delle speculazioni musicali: ‘Perdonate l’assenza dal web… We are coming back!!!’. Ecco che con poche parole Stash potrebbe aver anticipato il ritorno discografico della band, che tiene gli ascoltatori sulle spine da ormai due anni.