Paola Barale a L’Isola dei Famosi 2017: sorpresa per Raz Degan

L'ex conduttrice di 'Buona Domenica' sbarca in Honduras per sostenere l'ex fidanzato: come mai ha cambiato idea?

da , il

    Paola Barale ospite a L’Isola dei Famosi 2017 per fare una sorpresa a Raz Degan. Lo sbarco in Honduras dell’ex conduttrice di ‘Buona Domenica’ verrà mostrato nel corso della settima puntata del reality show, che andrà in onda su Canale 5 martedì 14 marzo 2017 in prima serata, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Mediaset lo conferma in via ufficiale, annunciando la presenza della showgirl nel programma a poche ore dalla diretta settimanale.

    Già nelle ultime ore, ad incuriosire i fan de L’Isola dei Famosi 2017 era stata la stessa Paola Barale, che, prima dell’attesa sorpresa all’ex fidanzato Raz Degan, ha pubblicato vari video e foto sul suo profilo Instagram, di fatto confermando il suo arrivo a Cayo Cochinos. A togliere ogni dubbio, infatti, ci ha pensato lei stessa con frasi social del tipo ‘qui i tramonti non sono niente male’, con ovvio riferimento al cielo ‘honduregno’.

    Paola Barale ha, quindi, ufficialmente accettato l’invito fattole due settimane fa da Alessia Marcuzzi, quando, negli studi TV de L’Isola dei Famosi 2017, la padrona di casa del reality show di Canale 5 ha chiesto all’ex compagna di Raz Degan di raggiungere in Honduras la sua (vecchia) dolce metà.

    E visto che, alla domanda della Marcuzzi, la Barale ha inizialmente risposto con sincerità, di fatto rifiutando l’invito a sbarcare in Honduras e dicendo ‘Io non posso fare l’Isola dei Famosi’ perché ‘a me tutte quelle telecamere mi fanno venire l’ansia’, ora i telespettatori di Canale 5 sono davvero curiosi di sapere cosa abbia fatto cambiare idea alla popolare presentatrice tv.

    Circa quindici giorni fa – ricorderete – la Barale è stata ospite negli studi del programma Mediaset per sostenere, a distanza, il naufrago Raz Degan, definendolo come l’uomo che è stato ‘l’amore della mia vita’ e ricordandogli in diretta TV che ‘sei un bono della madonna’.

    D’altro canto, lo stesso Degan ha ringraziato a modo suo per il sostegno, rivolgendosi alla Barale chiamandola ‘bionda’ e dicendole ‘sei una stella’. Dunque, un siparietto TV che ha fatto in parte sognare i nostalgici della coppia (per ora ancora estinta) formata dal duo Barale-Degan.

    LEGGI ANCHE: LA REUNION TRA PAOLA BARALE E RAZ DEGAN

    Del resto, già nelle scorse settimane, è stata la stessa Barale a difendere Raz Degan dagli attacchi ricevuti dagli altri naufraghi, intervenendo in prima persona sui social per sottolineare come l’ex fidanzato sia spontaneo e autentico anche durante la partecipazione al reality ambientato in Honduras.

    La sensazione, però, è che gli autori e gli addetti ai lavori de L’Isola dei Famosi 2017, dopo il calo di ascolti registrato da alcune puntate e anche visto lo spostamento del programma dal lunedì al martedì sera, stiano mettendo in atto una sorta di ‘piano b’. Questa edizione, sin dall’inizio è stata parecchio criticata per l’assenza di veri VIP, ecco che allora qualcuno ha ben pensato di portare personaggi molto famosi sull’Isola senza arruolarli come concorrenti. Misteri di un format che, forse, a volte trascina sé stesso nelle acque dell’Honduras.