J-Ax papà: è nato il figlio del rapper e di Elaina Coker

Il bimbo dovrebbe chiamarsi Nicolas

da , il

    Lo ‘zio’ J-Ax è papà da un paio di settimane ma fino a poche ore fa non lo sapeva nessuno! Gelosissimi della propria privacy, il rapper ex Articolo 31 e sua moglie Elaina Coker hanno avuto un figlio lo scorso 24 febbraio ma sono riusciti a mantenere a lungo il segreto, a dimostrazione che anche un vip molto famoso può vivere nella riservatezza se soltanto lo desidera. Non c’è stata in merito alcuna comunicazione ufficiale, ma secondo i rumors il figlio di J-Ax e della modella americana dovrebbe chiamarsi Nicolas.

    J-Ax ed Elaina Coker sono stati beccati all’uscita della clinica Mangiagalli di Milano dai fotografi della rivista Vanity Fair, che ha deciso di pubblicare le immagini soltanto sul numero di questa settimana. Nelle foto si vede il rapper che regge un seggiolino dell’auto per neonati, al cui interno c’è il piccolo Nicolas. Accanto a lui la moglie Elaina. Secondo ulteriori indiscrezioni il bambino pesava alla nascita 2 kg e 800 grammi.

    J-Ax papà per la prima volta, quindi, al termine del periodo di dolce attesa della moglie che, come forse ricorderete, venne resa nota lo scorso mese di novembre insieme a una dura presa di posizione del rapper contro i paparazzi. Nell’occasione J-Ax chiese espressamente ai ‘gossippari’ di mollarli, perché la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress poteva comportare seri problemi e conseguenze alla sua donna: ‘Essere inseguita nel traffico dagli scooter dei fotografi può terrorizzare una persona non abituata a questo ‘mestiere’, scrisse il cantante su Facebook, ‘Non si scherza con queste cose. Chiedo di rispettare la nostra privacy’.

    LEGGI: J-AX, LA MOGLIE È INCINTA E LUI SI SCAGLIA CONTRO I PAPARAZZI

    La sua volontà è stata abbastanza garantita, infatti da allora a oggi sono apparse pochissime notizie sulla gravidanza di sua moglie Elaina Coker e il giorno della nascita del bambino, lo scorso 24 febbraio 2017, nessuno ha ricevuto una soffiata in merito. Meglio così.

    LEGGI LA CONFESSIONE CHOC DI J-AX: ‘MIA MOGLIE MI HA SALVATO DALLA DROGA’

    Ora che è diventato finalmente papà, J-Ax, tra una ninna nanna e un cambio di pannolini, potrà nuovamente concentrarsi sul tour con Fedez che prenderà il via sabato 11 con il concerto sold out di Torino e proseguirà per altri 19 spettacoli fino all’ultima data del 6 maggio all’Arena di Verona. Previsti in ogni show tantissimi ospiti diversi, tra cui Loredana Bertè, Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Levante, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre e Stash.