Fedez e Chiara Ferragni: tatuaggio di coppia sulle mani

Si sono fatti tatuare lo stesso raviolo sorridente

da , il

    Ecco cosa mancava per suggellare la love story social tra Fedez e Chiara Ferragni: un ‘tatuaggio di coppia’ sulle mani del comunista col Rolex e della blonde salad. I due si sono fatti tatuare lo stesso oggetto, un ‘raviolo’ sorridente, che altro non è che uno dei tanti nomignoli con cui Fedez e Chiara si apostrofano sui social network. Insomma, se dopo pochi mesi di frequentazione siamo già arrivati al ‘matching tattoo’, significa che la storia tra il rapper e la fashion blogger è più seria del previsto e, chissà, potrebbe davvero sfociare in un matrimonio lampo come qualcuno ha spifferato tempo fa.

    Fedez e Chiara Ferragni si sono fatti tatuare il ‘raviolo’ in una lussuosa camera d’albergo di Parigi, esattamente tra il pollice e l’indice della mano sinistra di entrambi. Ad effettuare il lavoro è stato chiamato il rinomato (dall’alto dei suoi 422mila follower) tatuatore JonBoy, che oltre a disegnare i due raviolini della coppia vip del momento, ha tatuato pure un cuoricino trafitto da una freccia sul décolleté di Valentina Ferragni, la sorellina di Chiara che faceva parte anche lei della chiassosa comitiva in trasferta in terra francese.

    Raviolo ❤ (la seconda foto è un po' drama) @jonboytattoo

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Ovviamente, ma non c’erano dubbi, tutti i momenti più toccanti della ‘cerimonia’ che ha unito Fedez e Chiara Ferragni in un unico raviolo, sono stati ampiamente documentati sui profili social di entrambi attraverso foto e video che in poche ore hanno già collezionato centinaia di migliaia di like.

    LEGGI: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, MATRIMONIO A SORPRESA?

    In particolare è apparso un video, postato su Instagram Stories, nel quale si vedono prima Fedez, stranamente nervoso, e Chiara Ferragni sottoporsi alle cure dell’ago di JonBoy, e poi il rapper prendere a lungo in giro la ‘cognata’ Valentina per l’idea di farsi tatuare il cuoricino tra i due seni, in un clima generale di euforia e spensieratezza.

    Midnight tattoo in Paris #escile ?? @jonboytattoo

    A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

    In ogni caso il dado è tratto per Fedez e Chiara Ferragni: il ‘tatuaggio di coppia’, seppur minuscolo (e quindi non troppo difficilmente removibile), ha un significato molto particolare, quasi ‘definitivo’, di certo sorprendente. Vuoi vedere che questi due sono innamorati sul serio?

    Raviolo time @chiaraferragni @fedez #jonboytattoo #pfw

    A post shared by c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) on