Madalina Ghenea incinta di Matei Stratan: ‘Un vero e proprio miracolo’

La prima figlia della modella rumena e del compagno nascerà ad aprile.

da , il

    Madalina Ghenea è incinta di Matei Stratan. Per la modella rumena da anni in Italia si tratta della prima figlia e il parto è previsto per il prossimo aprile. L’annuncio è arrivato a mezzo social, tramite il profilo ufficiale della modella su Instagram dove lei stessa ha pubblicato la foto che la ritrae bellissima e con un discreto pancione. ‘E’ un vero e proprio miracolo’ ha commentato Madalina Ghenea, entusiasta di questa gravidanza inattesa nella quale forse nemmeno sperava più. Per Madalina Ghenea diventare mamma rappresenta un sogno che si avvera e lo fa con Matei Stratan, milionario connazionale col quale sta insieme dallo scorso anno.

    L’annuncio di Madalina Ghenea incinta è arrivato dalla stessa modella rumena, che ha caricato sul suo profilo Instagram ufficiale la foto che la ritrae in copertina sul settimanale Gioia con tanto di pancione agli sgoccioli. Madalina Ghenea diventerà mamma di una bambina tra poche settimane e ha voluto annunciarlo personalmente ai propri fan e followers sul popolare social network: ‘Sono felice di condividere con voi questa mia gioia così tanto attesa: il dono di un figlio’ ha scritto la modella, che molti hanno conosciuto come valletta di Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo 2016.

    Madalina Ghenea ha approfitato proprio dell’annuncio per citare l’esperienza all’Ariston: ‘Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi per condividere questo momento così speciale e così tanto desiderato’ ha continuato la modella nel messaggio che annuncia la sua prima gravidanza. Come chiosa, Madalina Ghenea ha scritto un augurio a tutte le sue fans femmine: ‘La maternità è un regalo che auguro a tutte le donne’ ha concluso la modella rumena.

    Per Madalina Ghenea incinta, si tratta della prima figlia con il compagno Matei Stratan, col quale è fidanzata da meno di un anno: la coppia si è conosciuta nella tarda primavera del 2016, per poi ufficializzare la relazione all’inizio dell’estate. Prima di rendere pubblica la gravidanza, Madalina Ghenea e Matei Stratan hanno voluto aspettare qualche tempo, come ha confessato la modella, visto che hanno rischiato di perdere la bambina nelle prime settimane della gestazione. Poi tutto è andato, per fortuna, per il meglio. Il nome della figlia di Madalina Ghenea non è stato ancora scelto, ha rivelato la modella.

    Per Matei Stratan Madalina Ghenea ha ottime parole: ‘Ho tanto rispetto per lui: ha un sano orgoglio, proprio come me, che lo spinge a fare le cose da solo, senza l’aiuto di nessuno’ ha raccontato la modella. ‘Ho capito subito che era quello giusto. La prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Voglio sposarmi e fare un figlio con te”. Desiderio avverato, a quanto pare: tanti auguri a Madalina Ghenea incinta della prima figlia!