Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato Diego Dario

L'annuncio della fine della storia tra la ex velina e il fidanzato è stato dato in diretta tv da Alessia Marcuzzi.

da , il

    Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato Diego Dario

    All’Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato Diego Dario in diretta tv: a dare l’annuncio della fine della storia tra la ex velina di Striscia La Notizia e l’istruttore subacqueo è stata proprio Alessia Marcuzzi durante la puntata del 28 febbraio, comunicandolo alla naufraga in Honduras. Nonostante la notizia non fosse delle più allegre, Giulia Calcaterra non è sembrata sconvolta più di tanto, anzi: ci ha tenuto a ribadire che non aveva fatto nulla di male nei confronti di nessuno, nonostante l’ormai ex fidanzato abbia dato molto peso alla vicinanza tra la Calcaterra e l’altro naufrago Simone Susinna. Quindi Giulia Calcaterra è stata lasciata in diretta tv all’Isola dei Famosi 12.

    La ex velina Giulia Calcaterra, lasciata dal fidanzato Diego Dario durante l’Isola dei Famosi 2017, ha preso con filosofia l’annuncio portatole da Alessia Marcuzzi in puntata. La bionda naufraga ha ribadito con veemenza che tra lei e l’altro concorrente dell’Isola Simone Susinna non c’è nulla all’infuori di un’amicizia dettata dalla particolare situazione che stanno vivendo in Honduras: ‘Non ho fatto niente di male nei suoi confronti né fuori né qui. Io sono espansiva di mio e mi comporto sempre così’ ha spiegato la ex velina ad Alessia Marcuzzi e ai telespettatori dell’Isola.

    Leggi: Giulia Calcaterra, il fidanzato vuole mollarla

    ‘Io pensavo che lui fosse intelligente da capire che tra me e Simone Susinna è soltanto amicizia’ ha continuato Giulia Calcaterra per sottolineare come il rapporto con l’altro concorrente non avesse dovuto allarmare Diego Dario. A maggior ragione, Giulia Calcaterra ha provato a spiegarsi la reazione dell’ormai ex fidanzato: ‘Non ci credo che mi abbia lasciato per questo motivo, non c’è nemmeno un suo virgolettato’ ha concluso la ex velina bionda digerendo la notizia. Alessia Marcuzzi ha provato a far capire alla ragazza che probabilmente l’uomo è stato infastidito dalla vicinanza tra lei e Simone Susinna, ingelosendosi anche data la distanza tra l’Honduras e l’Italia, prima di prendere questa amara decisione.

    Giulia Calcaterra e Diego Dario erano fidanzati dal 2014 e la loro storia si era sviluppata lontana dalle telecamere perché lui, stando a quanto rivelato dalla bionda modella, era molto riservato e non amava affatto apparire pubblicamente, nonostante la fama della compagna.

    Dal canto suo Diego Dario, ex fidanzato di Giulia Calcaterra (almeno stando a quanto riportato in diretta tv da Alessia Marcuzzi), ha commentato con uno stringato status Facebook dove ha sottolineato che Giulia deve rimanere sull’Isola perché se lo merita. Ma in che senso? Nessuno è riuscito a chiarire il perché di queste parole di Diego Dario nei confronti della ex compagna. All’Isola dei Famosi 2017 è successa anche questa: Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato in diretta tv.