NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giovanni Vernia, Timpallino: la parodia dello spot diventa virale

Giovanni Vernia, Timpallino: la parodia dello spot diventa virale

Un divertente video

da in Spettacoli, Televisione
    Giovanni Vernia, Timpallino: la parodia dello spot diventa virale

    Giovanni Vernia, Timpallino: la parodia dello spot diventa virale e non poteva essere altrimenti. Ci voleva il comico genovese per prendere in giro affettuosamente il celebre spot della Tim con il ballerino tedesco Sven Otten impegnato in una danza sfrenata. In un divertente video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Giovanni Vernia, il comico ha preso spunto per eliminare per scherzo il ballerino che impazza ovunque tra radio e televisioni, soddisfacendo il segreto desiderio di molti: ‘impallinarlo’ con un colpo di cerbottana. Il video della parodia di Giovanni Vernia è diventato virale.

    Il video di Giovanni Vernia con la parodia dello spot della compagnia telefonica è diventato virale nel giro di poche ore: oltre quattro milioni di visualizzazioni su Facebook, dove è stato caricato sulla pagina ufficiale del comico genovese e ha ricevuto il plauso -e le risate- di moltissimi fan. D’altronde Giovanni Vernia ha reso pubblica la probabile esasperazione, sia detto sempre con affetto, per la massiccia campagna promozionale che sbatte il ballerino Sven Otten, conosciuto su YouTube come JustSomeMotion, praticamente ovunque, al ritmo del brano ricantato da Mina e diventato popolarissimo anche in classifica.

    Nel video parodia di Giovanni Vernia, il ballerino (che poi è sempre lui) si agita furiosamente in un salotto illuminato dalla luce del sole. Il comico si affaccia alla finestra dirimpetto, segue un po’ le sue evoluzioni, e finalmente si vendica: un soffio di cerbottana, e il ballerino si addormenta impallinato col sonnifero per elefanti.

    Il commento ironico di Giovanni Vernia a correlazione del video è stato applaudito da tutti i suoi fans: ‘Chiedo scusa ma bisognava intervenire…’ ha scritto il comico e conduttore radiofonico genovese, già famoso per alcune celebri imitazioni come quella di Jovanotti, Gianluca Vacchi e Marco Mengoni cui finalmente si aggiunge anche quella, decisamente pop, del ballerino dello spot.

    Magari non farà altro che portare altra attenzione alla campagna pubblicitaria della compagnia telefonica, ma è indubbio che nel video parodia dello spot Giovanni Vernia abbia cavalcato il sentimento di molti: a volte per non seguire una pubblicità massiva faremmo quasi di tutto. Persino impallinarne i ballerini protagonisti!

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI