NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beatrice Borromeo mamma: è nato il figlio della giornalista

Beatrice Borromeo mamma: è nato il figlio della giornalista

La donna ha sposato Pierre Casiraghi nel 2015

da in Beatrice Borromeo, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    L’ex modella e giornalista Beatrice Borromeo mamma di un bel maschietto: la notizia, non ancora ufficiale, è rimbalzata nelle ultime ore dal Principato di Monaco dopo un sibillino messaggio postato su Instagram da Matilde Borromeo, sorella minore di Beatrice, che ha scritto testualmente: ’28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia’ sotto l’immagine di un bouquet di fiori con tre cuoricini azzurri. Il messaggio è stato poi cancellato ma non c’è dubbio che si riferiva alla nascita del figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

    Come da tradizione della famiglia reale monegasca, il parto è avvenuto all’ospedale ‘Principessa Grace’ di Montecarlo, dove sono nati tutti gli altri nipoti di Caroline di Monaco: Sasha e India, figli di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e Raphael, primogenito di Charlotte e dell’attore Gad Elmaleh.

    Non essendoci stata alcuna comunicazione ufficiale, per il momento non si conosce ancora il nome del neonato e non è neanche detto che venga annunciato nelle prossime ore (le famiglie di sangue blu, si sa, sono solite prendersela comoda). L’unica cosa che si può dire è che tutto è avvenuto nella massima riservatezza, del resto Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, sposi dal 2015, anche nel periodo della gravidanza hanno sempre mantenuto un profilo molto basso, evitando interviste e dichiarazioni.

    LEGGI I RUMORS SULLA GRAVIDANZA DI BEATRICE BORROMEO

    Beatrice Borromeo mamma è il miglior regalo possibile per nonna Caroline, che ha compiuto 60 anni, splendidamente portati, lo scorso 23 gennaio, e inoltre è bello che sia venuto al mondo un altro bambino che porterà il cognome di Stefano Casiraghi, il grande amore della principessa (con lui ebbe tre figli in soli quattro anni dimenticando per sempre il matrimonio fallito con Philippe Junot) tragicamente scomparso nel 1990 ad appena 30 anni.

    LEGGI: BEATRICE BORROMEO E STEFANO CASIRAGHI, MATRIMONIO DA FAVOLA

    Beatrice Borromeo, ex modella divenuta poi conduttrice televisiva (ad Annozero con Michele Santoro) e radiofonica, giornalista e scrittrice, è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto (quindi nipote della compianta Marta Marzotto), sorella di Carlo Ludovico e sorellastra di Isabella, Lavinia (moglie di John Elkann, nipote di Gianni Agnelli e attuale presidente della Fiat) e Matilde. Nel 2010 si è laureata in Scienze giuridiche all’Università Bocconi di Milano con una tesi sulle ipotesi per ridurre i tempi dei processi in Italia.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beatrice BorromeoGossipNews SpettacoliSpettacoli
    PIÙ POPOLARI