Moreno fuori da L’Isola dei Famosi 2017? Il rapper ‘denunciato per molestie’

Il cantante ora si trova in Honduras per partecipare al reality show di Canale 5

da , il

    Moreno da ‘L’Isola dei Famosi 2017′ alle aule di tribunale? Il rapper sarebbe stato denunciato per molestie. Il cantante, che ora si trova in Honduras per partecipare al reality show di Canale 5, è infatti coinvolto in una vicenda, ancora tutta da chiarire, che però ha già portato a una denuncia. La presunta vittima è una ragazza di 28 anni che nella vita aspira a diventare una cantante. Le accuse rivolte al rapper sono di ‘palpeggiamenti’ che sarebbero avvenuti durante un provino.

    A riportare la notizia della denuncia contro Moreno (oggi tra i naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi 2017′) è ‘Il giornale di Brescia’, il quotidiano online che ha raccolto le parole della ragazza. Lei si chiama Angelica, ha origini bresciane ma lavora a Milano come impiegata in ufficio.

    Sono queste, dunque, le dichiarazioni della ragazza riportate dal giornale che ha lanciato lo scoop su Moreno: ‘Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo’. ‘In quel momento – riporta sempre la versione online del GDB – Moreno Donadoni, presente nella stanza cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale‘.

    I fatti contestati si riferirebbero all’ottobre del 2016, ma solo negli ultimi giorni sarebbe stata presentata la denuncia in questione.

    Tra l’altro, questa nuova denuncia contro Moreno riporta alla mente quanto detto sui giornali nel mese di aprile 2016, quando il cantante è stato coinvolto in una vicenda che riguardava anche la cantante rap Sandra Piacentini, che in quel periodo accusò il rapper di averla aggredita. Lui, però, smentì categoricamente, disse che era stato lui la vittima nell’episodio contestatogli e precisò che gli aspetti legali del caso sarebbero stati curati dai suoi avvocati.

    LEGGI ANCHE: LA LITE TRA MORENO E MISS SIMPATIA

    Attualmente, mentre i siti di informazione e i quotidiani si affrettano a dare le notizie, almeno per il momento il rapper potrebbe non saperne addirittura nulla di questa storia, in quanto impegnato in Honduras perché sta partecipando alla nuova edizione del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2017.

    Una nuova puntata del programma Mediaset è attesa per domani, martedì 28 febbraio, e non si esclude che la vicenda possa entrare di diritto nel piccolo schermo, tant’è che c’è anche chi sospetta la possibilità di una esclusione definitiva del concorrente dalla trasmissione.