NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Melissa Satta sbotta su Instagram: ‘Io a Tiki Taka senza slip? Menti insane’

Melissa Satta sbotta su Instagram: ‘Io a Tiki Taka senza slip? Menti insane’

La notizia della showgirl in TV senza intimo non è vera: il suo avvocato annuncia querele

da in Gossip, Melissa Satta, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Melissa Satta sbotta su Instagram bollando come ‘menti insane’ chi ha insinuato che sia andata ospite in TV a ‘Tiki Taka’ senza indossare gli slip. Dopo una serie di video diffusi in Rete, la showgirl si è, dunque, vista costretta ad intervenire, anche con una nota firmata dal suo avvocato difensore, sia per smentire tale notizia circolata, sia per ricordare a tutti le responsabilità che si hanno nel dare conto di determinate ‘illazioni’ a mezzo stampa.

    Sono queste, quindi, le parole pubblicate su Instagram da Melissa Satta, che ha reagito così a quello che, lei per prima, considera un insulto, non solo alla propria professione (da anni è tra i volti fissi del programma tv ‘Tiki Taka’), ma anche o forse soprattutto alla donna che è.

    Ecco cosa scrive, infatti, la showgirl in un lungo messaggio pubblicato sui ‘social’:

    ‘Faccio un lavoro certamente non comune e magari non compreso da tutti ma comunque rispettabile e serio. Da 4 anni partecipo ad una trasmissione di calcio che fa parte di una testata giornalistica ma con taglio da talk show per famiglie e per ragazzi di qualsiasi età…e solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità. Cosa ancor più grave è che è stata ripresa da alcune sedicenti testate giornalistiche come se fosse vera’.

    Purtroppo in questi giorni è successa una cosa che mi ha colpito molto. Forse per la prima volte ho capito tante donne e ragazze che vengono colpite da bullismo mediatico e violate nella privacy. Prima di essere un personaggio pubblico sono una DONNA, moglie e mamma. Faccio un lavoro certamente non comune e magari non compreso da tutti ma comunque rispettabile e serio.

    Da 4 anni partecipo ad una trasmissione di calcio che fa parte di una testata giornalistica ma con taglio da talk show per famiglie e per ragazzi di qualsiasi età… e solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità. Cosa ancor più grave è che è stata ripresa da alcune sedicenti testate giornalistiche come se fosse vera. Ora capisco come si arriva a tragedie come la violenza sulle donne perché ormai tutto è permesso, tutto va bene… ma non dovrebbe essere così. Le donne, le ragazze, le bambine vanno protette da questo modo di pensare e soprattutto di esternare siffatti pensieri distorti perché sta prendendo una piega pericolosa e sicuramente sbagliata.

    Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

    Melissa Satta si riferisce ad una serie di video pubblicati (e in alcuni casi poi rimossi) da almeno un paio di testate giornalistiche italiane in seguito alla sua recente partecipazione al programma televisivo di Italia 1 ‘Tiki Taka’, dove lo scorso 21 febbraio 2017 la showgirl è stata ospite del padrone di casa, Pierluigi Pardo.

    Sempre su Instagram, la Satta pubblicando la nota diffusa dal suo avvocato, annuncia querele e chiarisce che: ‘forse per la prima volta ho capito tante donne e ragazze che vengono colpite da bullismo mediatico e violate nella privacy. Prima di essere un personaggio pubblico sono una DONNA, moglie e mamma’.

    795

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMelissa SattaNews SpettacoliSpettacoli
    PIÙ POPOLARI