NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nina Moric contro Silvia Provvedi: ‘Nana tascabile, non è la mamma bis di Carlos’

Nina Moric contro Silvia Provvedi: ‘Nana tascabile, non è la mamma bis di Carlos’

La modella croata vuole difendere il figlio Carlos dall'esposizione mediatica

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Nina Moric nuovamente al vetriolo contro Silvia Provvedi, vittima (apparentemente incolpevole, secondo la modella croata non troppo) di una copertina di un settimanale che la etichetta come mamma bis di Carlos, figlio che Moric ha avuto con Fabrizio Corona. ‘Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed è subito Mamma Bis’, il post su Facebook della modella, cui non si può dar torto nel voler difendere il figlio da un’esposizione mediatica che forse non gradisce.

    Il servizio di copertina di Eva Tremila Express non piace a Nina Moric: il settimanale ha messo in copertina Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, e Carlos, figlio della Moric e dell’ex re dei paparazzi, con il titolo Per amore di Corona, Silvia diventa la ‘mamma bis’ di Carlos. Le immagini sono idilliache, e vedono la Provvedi – nota per aver vinto l’Isola dei famosi ed essere la metà del duo Le Donatella, composto da Silvia e della di lei sorella Giulia – passeggiare con Carlos, oramai quattordicenne, e fare shopping in un negozio di scarpe.

    Leggi: Nina Moric vs le Donatella: ‘Occupano la casa di mio figlio Carlos’

    Tra i due sembra esserci del feeling e il settimanale ricorda come pochi giorni fa Silvia Provvedi e Fabrizio Corona abbiano firmato un contratto di convivenza a livello legale, grazie al quale la fidanzata di Corona può incontrare l’ex fotografo una volta al mese. ‘La verità – si legge sulla rivista – è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia, ma sono ormai una vera famiglia.

    Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos’.

    Leggi: Nina Moric prende in giro Fabrizio Corona per l’arresto

    Apriti cielo, la risposta non si è fatta attendere. ‘Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis’, l’incipit del post di facebook, nella quale la Moric – che già in passato aveva chiesto alle due sorelle di sloggiare dalla casa che lei e il fotografo avevano comprato insieme – chiede a paparazzi e giornalisti di non piangere miseria quando la incontrano, ma di cambiare e di evitare servizi concordati ‘cui ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro‘. L’invito della Moric è quello di seguire certi personaggi di notte, ‘quando la smollano come un elastico per capelli… sai che soldi’.

    Leggi: Nina Moric su Belen: ‘L’ho chiamata trans, potevo risparmiarmelo’

    Nei successivi commenti, la modella argomenta la sua posizione: Carlos e la Provvedi si sono visti due volte da quando Fabrizio è in prigione, pochi giorni prima di Natale e qualche domenica fa, ed entrambe le volte ‘casualmente’ sono stati pizzicati dai paparazzi, segno che forse i servizi sono stati concordati. Obiettivo della Moric, proteggere suo figlio dalla strumentalizzazione, per farlo vivere sereno e decidere se far parte o meno di un certo mondo.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
    PIÙ POPOLARI