‘Eccezionale veramente’: concorrente minaccia di far esplodere lo studio

Dopo la bocciatura da parte di Selvaggia Lucarelli, una delle aspiranti comiche ha giurato vendetta ed è stata portata via dai Carabinieri

da , il

    Fuori dalla porta di ‘Eccezionale veramente‘ una concorrente minaccia di far saltare in aria lo studio, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata della seconda stagione, in arrivo venerdì 24 febbraio 2017. Il talent show per comici emergenti torna infatti su La7 con la sua carrellata di aspiranti star della risata, ma una delle partecipanti ha reagito un po’ troppo duramente alla stroncatura. In particolare, è stata presa di mira una delle rappresentanti della giuria, Selvaggia Lucarelli, che ha raccontato sul suo profilo Facebook la bizzarra avventura di cui è stata protagonista: ‘Era una che l’ha presa bene insomma’.

    SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO RAFFAELE SOLLECITO: LITE AL VETRIOLO

    Il ritorno di Salvaggia Lucarelli in tv non poteva che essere scoppiettante, ma da qui a immaginare che una concorrente di ‘Eccezionale veramente’ minacci di far saltare in aria lo studio c’è differenza! Lo scontro tra la partecipante al talent comico di La7 e la giudice è avvenuto fuori dal set dove sono state registrate le puntate della seconda stagione. La Lucarelli ha assicurato il pronto intevento dei Carabinieri, che hanno portato via l’aspirante bombarola davanti alle facce perplesse dei colleghi. Nel post di Facebook dove racconta l’accaduto, Selvaggia ribadisce inoltre quanto sia lieta di far parte della squadra, definita ‘elegante e intelligente, con persone positive, ironiche e affettuose’.

    Dopo il successo della prima edizione, ‘Eccezionale veramente‘ torna in prima serata su La7 da venerdì 24 febbraio 2017. Il programma va a caccia di professionisti della comicità, sostituendo quello che un tempo era il ruolo dei piccoli club con il Derby e lo Zelig, dove gli artisti facevano la propria gavetta davanti al pubblico vero. Nella giuria ritroviamo i nomi familiari della scorsa stagione: Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. La conduzione è stata invece affidata a Francesco Facchinetti, affiancato dal vincitore della prima edizione Roberto Lipari, che seguirà i nuovi concorrenti dietro le quinte.

    SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO VALERIO SCANU: L’ENNESIMO SCONTRO

    La schiettezza a volte sfacciata di Selvaggia Lucarelli l’ha nuovamente portata allo scontro, prima solo verbale sui social e poi fisico, con la minaccia di lanciare una bomba negli studi di ‘Eccezionale veramente’. L’opinionista e giudice del talent l’ha presa con filosofia, essendo da tempo abituata alle reazioni caustiche di coloro che cadono sotto i colpi delle sue critiche (e sono un numero spropositato): ‘Temo di più Giuliana De Sio a Ballando con le stelle. Spero che sia l’erede naturale di Nureyev perché altrimenti la paletta dovrò usarla per difendermi, più che per votare’.