Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: ‘Saremo sempre una famiglia’

L'attrice ha commentato alla BBC la nuova situazione familiare dopo la separazione dall'attore.

da , il

    ‘Saremo sempre una famiglia’ ha detto Angelina Jolie in lacrime, commossa, parlando del divorzio da Brad Pitt per la prima volta dopo mesi durante un lungo intervento rilasciato alla BBC World News dalla Cambogia, dove è impegnata per la presentazione del suo nuovo film ‘First They Killed My Father’. L’attrice, regista e produttrice americana è apparsa visibilmente emozionata e un po’ provata nel parlare di argomenti tanto personali di fronte ad un pubblico, mesi dopo il pubblico annuncio della fine dell’amore con Brad Pitt dopo due anni di matrimonio e dodici complessivi di relazione. Angelina Jolie ha parlato di Brad Pitt e del divorzio che ha separato le loro strade, nonostante i sei figli (tre naturali e tre adottivi).

    ‘Non voglio dire molto su questo’ ha esordito l’attrice americana Angelina Jolie parlando del divorzio da Brad Pitt in un’intervista, e apparendo visibilmente provata dall’argomento. Angelina ha detto poche e toccanti parole sulla questione della separazione dall’ex marito: ‘E’ stato un momento molto difficile’ ha continuato, aggiungendo di buon grado ‘Siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte’ ha concluso, emozionatissima e praticamente in lacrime.

    Leggi: La fine dei Brangelina: tempo di divorzio

    Angelina non ha approfondito ulteriormente la fine del matrimonio con Brad Pitt, specificando soltanto che per lei il fulcro della preoccupazione e dell’interesse è la famiglia, anche in virtù delle differenti età dei sei figli che viaggiano dalla preadolescenza all’infanzia. ‘Abbiamo tutti vissuto un momento difficile, ma la mia attenzione è sempre stata sui miei figli, sui nostri figli. Noi siamo e saremo sempre questo: famiglia’ ha chiarito Angelina Jolie nella sua toccante intervista. ‘Sto cercando di trovare un modo per uscire da tutto questo più forti e più uniti’ ha detto emozionata, consapevole che molto sia stato detto e scritto in merito al divorzio dei Brangelina.

    L’attrice, regista e produttrice, dal set cambogiano del suo ultimo film ‘First They Killed My Father’ che racconta la storia di un uomo sfuggito alla repressione dei khmer rossi nel paese del Sud Est asiatico, ha affrontato con forza tutti i cambiamenti che si sono susseguiti in questi mesi dopo il divorzio da Brad Pitt. ‘È stato complicato’ ha sorriso timidamente la Jolie alla telecamera. ‘Adesso stiamo attraversando il momento in cui sono tutti nella mia stanza. Due cani, due criceti e due bambini’ ha continuato Angelina, sostenendo quanto questo sia meraviglioso ma comporti pensieri poco felici già al risveglio: ‘Di solito mi sveglio pensando a chi porterà i cani fuori, chi preparerà le frittelle e chi si laverà i denti’ ha detto Angelina, dando efficacemente la descrizione della sua nuova vita da mamma single e lavoratrice, impegnatissima.

    Leggi: Angelina Jolie ottiene la custodia dei figli

    Il suo pensiero sono naturalmente i sei figli, ai quali augura felicità ed equilibrio nonostante il momento difficile che stanno attraversando: ‘Sto reagendo per trovare il modo di assicurarmi che tutto questo ci renda più forti e più vicini’ ha ribattuto fieramente Angelina Jolie parlando dei mesi dopo il divorzio da Brad Pitt. E pensando ai figli, i loro figli, ha concluso: ‘Tra cinque anni mi piacerebbe essere in giro per il mondo, andare a fargli visita e scoprire che sono felici’ ha detto la Jolie.