NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luxuria a Verissimo: ‘C’è stato un periodo in cui volevo farla finita’

Luxuria a Verissimo: ‘C’è stato un periodo in cui volevo farla finita’

'Pensavo che quelle come me non avessero un futuro'

    Clamorose dichiarazioni di Vladimir Luxuria a Verissimo: ospite del programma pomeridiano di Silvia Toffanin, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 12 ha raccontato i momenti peggiori della sua vita, quelli in cui ‘voleva farla finita‘ perché credeva che le persone come lei ‘non avessero un futuro‘. Tra le altre cose Luxuria ha rivelato che per sopravvivere a quel periodo così buio ha ‘abusato di sostanze stupefacenti‘ perché stordirsi era l’unica maniera per dimenticare. Oggi, per fortuna, le cose sono ben diverse e Luxuria ha da tempo capito che anche lei può legittimamente trovar spazio in questo mondo’.

    ‘C’è stato un periodo buio nella mia vita in cui volevo farla finita’, ha spiegato Luxuria nella drammatica intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ‘Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. È stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca, di suicidio dilazionato‘.

    Rivelazioni sconvolgenti che dimostrano quanto sia stato difficile e doloroso il percorso intrapreso da Vlady prima di essere accettata per quella che è.

    ‘Però’, ha aggiunto l’ex parlamentare pugliese, ‘Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire ‘anch’io vado bene in questo mondo’. Sono riuscita a superare questo periodo buio grazie all’aiuto delle mie sorelle e grazie alla pratica del buddismo‘.

    VLADIMIR LUXURIA ACCUSA BEPPE GRILLO: ‘È UN OMOFOBO’

    Ma nonostante l’avvicinamento alle discipline orientali Vladimir Luxuria ha recuperato anche un buon rapporto con la chiesa cattolica, grazie all’incontro con un prete speciale: ‘Fin dall’infanzia ho sempre avuto una grande spiritualità, frequentavo la parrocchia. Mio malgrado, a un certo punto ho dovuto scegliere tra la Chiesa e me e ho scelto me stessa e il buddismo mi ha aiutata. Poi, ho avuto la fortuna di conoscere Don Gallo che mi ha insegnato che Gesù non discrimina le persone, che c’è posto anche per me e che anch’io ho diritto alla mia fede‘.

    LUXURIA E IL RETROSCENA PICCANTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

    L’intervista integrale di Luxuria a Verissimo andrà in onda sabato 18 febbraio 2017 su Canale 5 a partire dalle ore 16:10. Con Vlady ci saranno anche Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Dayane Mello e Peppe Vessicchio.

    Luxuria la ritroveremo poi lunedì sera per una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 12. Ricordiamo che sono in nomination Raz Degan e Giacomo Urtis.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliSpettacoliVladimir Luxuria
    PIÙ POPOLARI