Ilary Blasi, quarto figlio in arrivo per la conduttrice e Francesco Totti?

L'indiscrezione di un settimanale di gossip sulla futura gravidanza della conduttrice

da , il

    Quarto figlio in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti? Non ancora, ma il baby numero quattro della coppia sarebbe in programma, probabilmente dopo la fine della carriera del capitano della Roma e magari lontano dall’Italia. Dopo Isabel, Cristian e Chanel, arriverà un nuovo erede? Nessuna indiscrezione ufficiale dai Totti-Blasi, sposati dal 2005, anche se né la conduttrice né il Pupone avrebbero fatto mistero di volere una famiglia allargata.

    Fuori dall’Italia magari no (se non temporaneamente), ma Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero presto aggiungere un nuovo figlio alla loro famiglia già larga: dopo Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016, la coppia potrebbe presto concepire un quarto erede.

    Leggi: Ilary Blasi mamma: ‘Ho fatto un parto naturale, ora sono pronta per il quarto figlio’

    L’indiscrezione (anzi, le indiscrezioni) sono riportate su Diva e Donna, che ha paparazzato la conduttrice de Le Iene e Grande Fratello Vip mentre va a passeggio con la terzogenita. Commenti della coppia non ce ne sono, anche se tra il serio e il faceto, della tentazione di allargare la famiglia i Blasi-Totti hanno parlato più volte. ‘Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio‘, aveva detto dopo la nascita di Isabel, scherzando, Ilary.

    Leggi: Francesco Totti e Ilary Blasi genitori per la terza volta: è nata Isabel

    Lo scorso ottobre Blasi aveva ironizzato sui tre figli con Francesco Totti (‘Ha funzionato perché lui era sempre via…‘), mentre a dicembre era diventata in breve virale la foto del calciatore della Roma alle Maldive con moglie e figli, con la didascalia che passare in famiglia i giorni di festa (nello specifico, il Natale) è il regalo più bello che si possa ricevere.

    Leggi: Ilary Blasi incinta, il terzo figlio nascerà a marzo: ‘L’abbiamo tanto voluto e cercato’

    E proprio Er Pupone, capitano della Roma, aveva detto nel 2014 per radio che per il terzo figlio era questione di poco, tanto che la conduttrice si era ‘arrabbiata’ perché la dichiarazione, fatta alle una di notte in radio, aveva dato il via ad una raffica di congratulazioni. ‘Francesco lo fa apposta a mettermi in difficoltà, a sentire lui dovremmo già essere al quinto figlio‘, aveva spiegato Blasi.

    Leggi: Ilary Blasi: ‘La gravidanza mi fa stare bene. Non vogliamo sapere se sarà maschio o femmina’

    Da quelle dichiarazioni alla nascita di Isabel sono passati due anni, e chissà se valgono ancora le parole della conduttrice pronunciate all’epoca, quelle dell’essere combattuta fra due pensieri, aver avuto due figli a distanza di poco tempo e quindi di non voler ricominciare, ma dall’altro di essere pronta a godersi un figlio in maniera diversa. ‘La mia parte razionale mi dice basta, quella irrazionale dice buttati‘, confessava la Blasi. Nel 2016 ha dato retta alla parte irrazionale, succederà anche prossimamente?