NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chiara Ferragni: Fedez le ha regalato lo stesso anello della sua ex?

Chiara Ferragni: Fedez le ha regalato lo stesso anello della sua ex?

I fan della coppia hanno scoperto un curioso dettaglio

    L’ultima su Chiara Ferragni e Fedez riguarda l’anello di fidanzamento che il rapper (o presunto tale) avrebbe regalato alla sua bella fashion blogger e che lei stessa ha mostrato con orgoglio in un video su Instagram Stories. L’episodio in sé non meriterebbe particolare attenzione, del resto ieri era San Valentino ed è comprensibile che Chiara, come tante altre ragazze in Italia e nel mondo, abbia voluto far vedere a tutti l’ultimo regalo del suo boy, se non fosse che i follower di entrambi i personaggi hanno trovato l’ennesimo motivo per accanirsi sulla coppia, scovando un dettaglio sfuggito ai più.

    Qualcuno dall’occhio molto fine ha notato infatti che l’anello di Chiara Ferragni regalatole da Fedez sembra essere tremendamente simile, per non dire uguale, a quello indossato dalla ex del rapper, Giulia Valentina, ai tempi della loro relazione, e che la ragazza aveva postato sul suo profilo Instagram ricevendo tanti complimenti dai fan.

    Chew loves the bling

    Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina) in data:

    Colpo di scena! Possibile che un uomo tanto imprevedibile come Fedez, colto da un inatteso attacco di tirchieria o quanto meno di poca fantasia, abbia donato alla sua bella lo stesso anello dato a suo tempo alla sua ex fidanzata?

    FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: MATRIMONIO IN VISTA?

    I più attenti hanno messo le immagini a confronto e non c’è dubbio che si tratti in entrambi i casi di un anello trilogy, ovvero con tre pietre. Ma se si guardano le foto con estrema cura, sembra improbabile che il ‘brillocco’ in questione sia lo stesso, perché l’anello della Ferragni ha sicuramente delle pietre più grandi. Tuttavia è altrettanto vero che i due anelli sono davvero molto somiglianti, a dimostrazione che se non c’è stato riciclo, c’è stata certamente scarsa fantasia da parte di Fedez.

    chiara ferragni anello

    Chissà se Chiara Ferragni gli farà pagare questo ‘affronto’ o se lo perdonerà (in fondo un brillocco è pur sempre un brillocco e dubitiamo che Fedez l’abbia comperato in una bigiotteria qualsiasi). Ma una ramanzina per ricordargli che la fashion blogger più famosa del mondo merita solo e soltanto regali originali, quella sì, un po’ ce l’aspettiamo.

    CHIARA FERRAGNI FINGE DI ESSERE INCINTA

    Intanto Fedez ha da poco festeggiato l’ennesimo successo professionale visto che l’album realizzato con J-Ax, Comunisti col Rolex, ha esordito direttamente al primo posto della classifica italiana, e contemporaneamente è stata annunciata una quarta data del tour al Mediolanum Forum di Milano (dopo che le tre precedenti sono andate rapidamente sold out) a cui parteciperanno numerosi ospiti d’onore.

    740

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiara FerragniFedezGossipNews SpettacoliSpettacoli
    PIÙ POPOLARI