Festival di Sanremo 2017, Bianca Atzei piange mentre canta Ora esisti solo tu

La cantante porta sul palco dell'Ariston la canzone con 'protagonista' il fidanzato Max Biaggi

da , il

    Bianca Atzei porta Ora esisti solo tu al Festival di Sanremo 2017: nel corso dell’esibizione della quarta serata, la cantante si fa anche un mezzo piantarello, o meglio, la voce si incrina e scende la lacrimuccia. Il pubblico applaude (e si dà di gomito), il fidanzato Max Biaggi applaude, il televoto premierà? È la seconda volta sul palco dell’Ariston dopo il debutto avvenuto del 2015 con Il solo al mondo, scritto da Kekko Silvestre dei Modà (suo autore anche stavolta). Sul palco, durante la quarta serata, ci scappa anche il pianto: il pubblico applaude (e si dà di gomito), il televoto premierà? Intanto ricordiamo che la canzone di Bianca Atzei a Sanremo 2017 parla di due storie sentimentali: una non sana, l’altra ideale. Quella ideale è la storia tra la Atzei e Max Biaggi: l’amore tra la cantante 29enne milanese e il motociclista 45enne è nato alla fine del 2015, dopo la separazione di lui dalla storica compagna Eleonora Pedron.

    Bianca Atzei al Festival di Sanremo 2017 racconta la sua relazione con Max Biaggi, che è anche il protagonista del videclip di Ora esisti solo tu, brano che la cantante 29enne ha portato sul palco dell’Ariston. ‘Questo brano racconta proprio il momento che sto vivendo. E’ cucito su di me e parla di due storie d’amore: una non sana, che fa soffrire, e un’altra, successiva, con un uomo che ti fa sentire amata e importante, che è come dovrebbe essere‘, ha detto la Atzei all’Ansa.

    Leggi: Max Biaggi e Bianca Atzei, matrimonio in arrivo? Accordo con Eleonora Pedron per la separazione

    Prima di Sanremo 2017, Bianca Atzei ha collaborato con Ron e Loredana Bertè, oltre a partecipare a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. A differenza degli altri Big in gara al Festival, Atzei non ha un album in uscita: ‘Ma ci sto lavorando. Con tranquillità. Non so quando uscirà: qualche pezzo c’è e anche alcuni autori. Oltre Kekko, un altro è Gianluca Grignani‘, ha spiegato. Per la serata delle cover, Bianca Atzei al Festival di Sanremo 2017 porta Con il nastro rosa di Lucio Battisti, perché – ha sottolineato – nel percorso di ogni artista italiano c’è Battisti, definito la storia della musica e colui che ha rivoluzionato la musica italiana.

    Leggi: Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme: nuova coppia annunciata su Twitter

    Come detto, durante la quarta serata di Sanremo 2017, Atzei si immedesima così tanto che piange in diretta durante l’esibizione. Presa dalla commozione, la voce le si incrina e le lacrime scendono. In platea la applaude il compagno Max Biaggi, mentre lei asciuga gli occhi. Mossa acchiappavoti o commozione vera? Speriamo la seconda.