NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2017, Maria De Filippi ha la febbre: antipiretico e riposo

Sanremo 2017, Maria De Filippi ha la febbre: antipiretico e riposo

Ma non è in dubbio per la prima serata del Festival

da in Festival di Sanremo 2017, Maria De Filippi, News Spettacoli, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Piccolo contrattempo alla vigilia di Sanremo 2017: Maria de Filippi ha la febbre. La co-conduttrice si è svegliata il giorno del debutto del Festival con una leggera influenza e un po’ di tosse, mettendo leggermente in allarme Carlo Conti e l’intero staff della kermesse canora. Maria non si è nemmeno presentata in conferenza stampa (ma a quanto si è appreso la sua presenza oggi non era comunque prevista): ha preso un antipiretico e ha trascorso l’intera mattinata a riposo nella sua stanza dell’hotel di Bordighera per prepararsi al meglio in vista delle prove del pomeriggio al Teatro Ariston, le ultime prima della diretta.

    Eh sì, perché anche se Maria de Filippi ha la febbre, la sua presenza nella prima serata del Festival di Sanremo 2017 non è assolutamente in dubbio. Ci vuole ben altro che una febbre a 38° (secondo l’Ansa) per fermare Queen Mary…

    Intanto nella giornata di lunedì la De Filippi aveva rilasciato, sempre in conferenza stampa, le sue prime impressioni sul Festival: ‘Ho capito che aveva ragione Pippo Baudo quando diceva che Sanremo è Sanremo. Giorni fa ero andata dal dentista e per via dell’anestesia quel giorno non avevo potuto registrare la puntata di Uomini e Donne. Poco dopo online scrivevano che avevo avuto un malore. E ho pensato: ecco l’effetto Sanremo. Adesso invece mi sento un po’ Belen, anche se i fisici sono diversi: i fotografi mi inseguono ovunque, perfino il mio bassotto viene immortalato mentre fa i suoi bisogni’.

    Oggi, invece, Carlo Conti ha annunciato l’ordine di uscita degli 11 campioni che si esibiranno stasera: Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Al Bano, Samuel, Ron, Clementino ed Ermal Meta.

    La prima serata di Sanremo 2017 si aprirà con un omaggio di Tiziano Ferro a Luigi Tenco sulle note di ‘Mi sono innamorato di te’. Interverranno come ospiti ancora Ferro in un duetto con Carmen Consoli, poi Ricky Martin, i Clean Bandit, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Maurizio Crozza con la sua copertina, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Diletta Leotta, Marco Cusin, Valentina Diouf e Rocco Tanica con la sua folle rassegna stampa.

    Il conduttore toscano ha reso nota anche la suddivisione delle Nuove Proposte. Mercoledì 8 si sfideranno in un torneo a quattro Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia, mentre giovedì sarà la volta di Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci e Lele. Passeranno il turno due per ogni sera.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2017Maria De FilippiNews SpettacoliSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI